Wanda Nara super hot nel backstage su Instagram [VIDEO]
Bufera social per Wanda
I followers di Wanda Nara-Icardi, moglie del bel calciatore numero 9 dell’Inter, hanno notato strani movimenti sul suo profilo Instagram. Dall’oggi al domani, la bionda giunonica argentina, ha smesso di seguire tutti. E, per tutti, intendiamo davvero che nessuno è stato escluso. Persino suo marito, Maurito, è rientrato nella lista delle persone che ha smesso di seguire. Non solo, se i seguaci sono abituati alle foto sexy, in intimo o bikini, della modella, è pure vero che, negli ultimi giorni, gli scatti hot sono stati più del previsto. E, proprio alle foto che la ritraggono (quasi) nuda, Wanda ha tolto la possibilità a chi la segue di fare commenti. Che abbia paura del giudizio? Probabilmente è un’altra delle sue provocazioni.
Mauro Icardi torna dai suoi compagni
E. proprio mentre Wanda scatena il putiferio sui social network, suo marito Mauro è tornato dopo quasi 40 giorni ad allenarsi con la sua squadra. In un video condiviso dai canali ufficiali nerazzurri, possiamo vedere Icardi impegnato nell’allenamento in palestra e sul campo, con i suoi compagni. Ancora lontano il ritorno nelle partite ufficiali, dato che bisognerà accertarsi delle sue condizioni fisiche e si dovrà discutere. La bionda moglie del calciatore, nonché suo procuratore, è stata accusata di essere la causa dei problemi di suo marito con la società dell’Inter. E’ davvero colpa sua se lui ha perso la fascia di capitano e la credibilità coi tifosi? E’ un caso che, proprio quando lui torna ad allenarsi, lei inizia le provocazioni social?
Un messaggio chiaro a suo marito o ai suoi followers?
Non sono mancate le frasi provocatorie sotto le foto, in cui, tra le altre cose, scrive
A los que juegan a perderte , déjales ganar (Quelli che giocano per perderti, lascia che vincano)
Infine, l’argentina tutta curve, regala a chi la segue un inedito backstage di un servizio fotografico. Inutile dire che il contenuto è tutt’altro che innocente. Attenzione, Wanda riscalda gli animi, ma anche la gelosia di suo marito!