Coppie e Liti

Ilary Blasi, basta tv: quarto figlio con Totti in arrivo?

La decisione della conduttrice

Si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano Ilary Blasi e la sua decisione sulla carriera. Secondo quanto dichiarato dal giornale Oggi, infatti, la bionda moglie di Francesco Totti avrebbe rifiutato diversi lavori in televisione. E’ quasi certo che abbia rifiutato la conduzione della nuova edizione di “La sai l’ultima?“. Sarebbe stata conduttrice assieme a Teo Mammuccari, con il quale già aveva lavorato in passato alla conduzione del programma Le Iene. E non solo, Ilary ha detto no anche ad un programma che, nelle ultime edizione, le ha dato tantissimo successo: il Grande Fratello Vip. Probabilmente non è rimasta troppo impressionata dall’ultima edizione, che non ha convinto nemmeno il pubblico da casa. La motivazione del rifiuto? Avrebbe intenzione di allargare ancora la famiglia, con un altro figlio, con l’ex capitano della Roma.

Una coppia consolidata nonostante tutto

Ilary e Totti, sin dai primi mesi della loro storia d’amore, hanno attirato le attenzioni di gossip e paparazzi. Amati, odiati, qualcuno ha provato a separarli, ma loro sono attualmente tra i più longevi, in coppia, di tutto lo showbiz. La coppia, che si è sposata il 19 giugno del 2005, ha già tre figli: Cristian, nato nel novembre dello stesso anno del matrimonio, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Ad avvalorare questa tesi sono anche le dichiarazioni del Pupone che, alla domanda sulla possibilità di allargare la famiglia, non ha mai detto no. Non solo, ha anche specificato che, il suo desiderio, sarebbe quello di avere un altro maschio, dopo il primogenito Cristian, da iniziare al mondo del calcio. La stessa Ilary, che non ha mai apertamente espresso la volontà di diventare di nuovo mamma, non ha mai nemmeno ammesso il contrario.

Chi prenderà le redini al suo posto?

Se sulla questione strettamente familiare della coppia, non entriamo nel merito, sulla carriera c’è da porsi degli interrogativi. chi condurrà la nuova edizione di “La sai l’ultima?”, accanto a Teo Mammuccari? E soprattutto, chi condurrà il Gf Vip, che potrebbe risollevarne le sorti, dopo l’ultima edizione un po’ deludente?

 

Pulsante per tornare all'inizio