Caterina Balivo scoppia in lacrime a Vieni da Me: ecco il drammatico momento [VIDEO]
Durante la diretta dell’ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda lo scorso 26 marzo 2019, un momento davvero drammatico ha attraversato Caterina Balivo. La conduttrice del programma è infatti scoppiata in lacrime in diretta. La solare partenopea, non è riuscita a contenere l’emozione, durante un tratto della trasmissione in cui si è ricordato Fabrizio Frizzi.
Il conduttore scomparso, esattamente un anno prima, il 26 marzo 2018, è rimasto nel cuore di tutti, pubblico e colleghi. Tanti sono stati gli altri membri del mondo dello spettacolo, che hanno voluto ricordare nel primo anniversario della sua morte, Fabrizio Frizzi. Tra questi anche Caterina Balivo, che per l’occasione ha invitato nel suo programma pomeridiano di Rai Uno, il giovane Andrea, ex concorrente dell’Eredità a cui Fabrizio Frizzi ha dato l’ultimo abbraccio televisivo.
Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi anche sul web
La stessa Caterina Balivo, oltre al momento commovente durante la diretta di Vieni da Me, ha ricordato Frizzi, con un video sul suo profilo Instagram. Nel filmato di qualche anno fa, Fabrizio faceva i complimenti a Caterina per il successo raggiunto. “E’ stata una giornata intensa di emozioni, ricordi che risalgono solo a 20 anni fa… Caro Fabri questo “gioioso peperino” va a nanna riguardando il videomessaggio che mi facesti poco tempo fa. Ah volevo dirti che stasera sono andata a vedere “Dumbo”, penso che piacerà anche alla tua bambina”. Così Caterina commenta il video.
La commozione e il ricordo del web
Tanti sono stati i colleghi conduttori e i personaggi del mondo dello spettacolo, che nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi, hanno espresso la loro drammatica commozione. Sia durante la conduzione dei loro programmi giornalieri, sia attraverso il web, tutti i conduttori, hanno espresso un messaggio di ricordo per Fabrizio Frizzi. Il conduttore è mancato un anno fa a 60 anni. “Vivi con noi e dentro le nostre anime“, scrive Antonella Clerici su Twitter. E sul suo profilo Instagram condivide una foto di qualche anno fa, alla quale ha aggiunto una commovente didascalia: “Eravamo giovani, sorridenti, felici. Era tutto possibile e il dolore lontano”. “E’ già passato un anno – aggiunge Antonella – senza poter risentire la tua risata contagiosa. Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che è la tua Stella ci manchi”. Ma come la Clerici, tanti altri hanno ricordato Fabrizio.
Video/Photo Credits Instagram