Cose da VipPrimo Piano

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è rifatta?

Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano e di Loredana Lecciso, è di nuovo nella bufera. Già alcuni mesi fa era stata presa di mira dai fan di Al Bano e Romina Power per via dei suoi ritocchini estetici. Molti utenti hanno criticato la figlia di Loredana Lecciso sopratutto per le sue labbra “pronunciate”, sempre più simili a quelle della madre. Proprio perché molti credono che Jasmine voglia seguire le orme della Lecciso, è molto spesso criticata e attaccata. Ma ciò che più sconvolge è la sua recente reazione.

I “ritocchini” di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, dopo la sua apparizione a Non è la D’Urso, ha fatto impazzire i suoi follower. Molti utenti, infatti, hanno visto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso cresciuta ma sopratutto cambiata. A confermare i suoi “cambiamenti” sarebbe anche una foto postata poche ore fa sul suo profilo Instagram dove ha messo in primo piano il suo viso. I fan hanno subito riempito la foto di like e commenti, ricevendo però anche qualche critica. C’è chi pensa che la sua bellezza non sia tutta opera di madre natura, ma che dietro ci sia la mano di un chirurgo.

La risposta di Jasmine sui social

Le zone “naturali” messe più in discussione sono le labbra e il naso. La figlia di Al Bano ha già spiegato più volte di non tollerare le critiche e sopratutto gli insulti. Così la figlia del noto maestro di Cellino ha reagito e a coloro che le hanno dato della “rifatta” ha risposto:“Anche gli zigomi ho rifatto”, chiarendo ogni dubbio. La figlia di Loredana Lecciso con molta ironia ha voluto zittire le malelingue, facendo capire a tutti di essere bella grazie a madre natura.

 

Pulsante per tornare all'inizio