Francesca Pascale: Daniela Santanché le “presta” il visagista
Povera Francesca Pascale: tutti gli occhi sempre fissi su di lei. Nei giorni scorsi, mentre si attendeva la sentenza per Silvio Berlusconi, la sua giovane compagna ha deciso di fare quattro passi con Dudù (l’adorato barboncino bianco) e i paparazzi l’hanno prontamente immortalata. Risultato? Un fiume di critiche. Centinaia di dita puntate contro solo perché passeggiava in compagnia dell’amico peloso. E delle guardie del corpo: almeno tre omoni che vegliano su ogni suo passo manco fosse la Regina Elisabetta. Regina no, ma first lady sì. Tiè.
Un ruolo che l’ex aspirante showgirl partenopea ha preso molto a cuore. Si impegna tanto per ricoprirlo al meglio. Sta imparando a misurare le parole, a comportarsi in modo sempre sobrio, a fare i gesti giusti nel momento giusto. Ma, soprattutto, Francesca Pascale ha cambiato look (un po’ come fece la Carfagna quando diventò ministro). La 28enne Francesca ha detto addio a minigonne, scollature da capogiro, abitini aderenti e tutto ciò che potrebbe risultare troppo sexy. Ormai predilige bluse, pantaloni palazzo, tailleur, vestiti lunghi come minimo fino al ginocchio. Giacchette, capelli raccolti in perfetti chignon, parure preziose. Colori pastello, ma anche tanto bianco. Chi c’è dietro tale metamorfosi, a chi chiede aiuto la Pascale?
Ebbene sì: c’è lo zampino (fashion) di Daniela Santanchè. Ed è pure chiaro, a ben guardare. Dicono dispensi consigli alla Pascale con estrema generosità e che sia partita… dal make up. Perché Franceschina calcava un po’ troppo la mano, e questo non si addice a una signorina nella sua posizione sociale. Dunque Daniela le avrebbe messo a disposizione il suo visagista personale, abile e volenteroso, per renderla più chic e raffinata. E magari un tantino meno giovane, chissà, al fine di accorciare le distanze con Silvio. I risultati sono degni di lode, anche se la Pascale deve fare ancora tanta strada prima di arrivare al livello della maestra…
Foto by Twitter