Leo Messi tradisce la fidanzata? E’ un fotomontaggio
Le foto che hanno messo a repentaglio il matrimonio di Leo Messi sono solo una bufala: si tratta di un fotomontaggio fatto ad arte con vecchie immagini del calciatore. Ma facciamo un piccolo passo indietro per spiegarvi meglio la storia. Qualche giorno fa, il settimanale argentino Pronto (e successivamente la rivista Muy) ha pubblicato in copertina alcuni scatti rubati del calciatore insieme ad una spogliarellista.
La sua futura moglie, Antonella Roccuzzo, non ha preso molto bene la notizia ed è andata su tutte le furie minacciando anche di far saltare il matrimonio. Secondo il giornale, le foto tanto incriminate sono state scattate il 6 luglio dopo la partita di beneficenza giocata dal Barcellona a Chicago, mentre la fidanzata di si trovava ad Ibiza insieme a loro figlio Thiago. Messi avrebbe raggiunto Las Vegas per partecipare ad una festa organizzata da Ronaldo in un albergo di lusso e lì avrebbe passato la notte con la bella bionda.
Doveroso, a questo punto ricordare che proprio due anni fa Novella 2000 gridava al tradimento visto che dopo una notte in discoteca il calciatore si era allontanato dal locale insieme alla modella Camilla Morais. Forse la fedeltà non è uno dei suoi tratti distintivi, però in questo caso si tratta solo di menzogne. La difesa del calciatore fa sapere attraverso i media argentini che le immagini sono state rubate da un servizio fotografico realizzato da Hola otto mesi fa. Negli scatti, Leo appariva con un bambino in braccio, mentre nelle foto ritoccate, il pargolo è stato sostituito proprio dalla spogliarellista.
Foto by Facebook