Wanna Marchi e Stefania Nobile contro Cecchi Paone: “Te lo dico io dove ti ficco il dito”
Gli animi si sono infiammati durante la puntata di “Live – Non è la d’Urso”, dove Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno risposto alle critiche dei cinque commentatori invitati in studio.
Wanna Marchi e la figlia hanno discusso animatamente con quasi tutti gli ospiti all’interno delle sfere; sotto la lente di ingrandimento il passato delle due donne e le condanne per truffa che le hanno portate in carcere per anni. “Avete fatto delle schifezze” è stato solo uno dei commenti al vetriolo diretti alle due ex carcerate, un commento al quale, la figlia di Wanna Marchi, avrebbe risposto: “Si, sono stata una truffatrice ma adesso ho pagato”. Un’ulteriore discussione si è avuta anche con la padrona di casa, Barbara D’Urso. Le due donne, infatti, l’hanno accusato di aver mandato in diretta “servizi truffa” sul loro conto.
Wanna Marchi e Stefania Nobile contro Cecchi Paone
Lo scontro più duro si è avuto con Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha espresso il suo parere sulla storia delle due donne, che però hanno cominciato a coprirlo di insulti: “Sei un pagliaccio” oppure “Te lo dico io dove ti ficco il dito”. “Non si scherza sulla salute della gente, non si può fare nessun tipo di truffa” incalza il commentatore.