Cose da VipPrimo Piano

Andrea Dal Corso rompe il silenzio, la risposta alle dichiarazioni della trans Guendalina Rodriguez

Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso ha deciso di dire la sua e di rispondere alle accuse che gli sono state mosse dalla transessuale Guendalina Rodriguez. 

Alcuni giorni fa la trans italo brasiliana era intervenuta su molti siti di gossip dove aveva dichiarato che tra lei e Andrea Dal Corso c’erano stati rapporti intimi, al di là dell’amicizia. 

“Andrea Dal Corso si finge etero”

Andrea Dal Corso  sta provando a recuperare il rapporto con Teresa Langella dopo averle detto “no” durante la scelta. Ma il suo atteggiamento ha dato molto fastidio a qualcuno che ha ben deciso di lasciarsi andare a delle dichiarazioni. 

Guendalina Rodriguez non crede in alcun modo alle scuse di Andrea Dal Corso e al suo pentimento per il “no” a Teresa Langella. Poi le dichiarazioni sconvolgenti: 

“Sabato sono andata in un locale a Corso Como a Milano. Ero con un mio amico gay. Mi reco alla cassa e trovo Andrea che mi dice “Ehi ciao, come stai tesoro?” e io “bene”. Prima di questo incontro ci siamo sentiti, parliamo spesso del più e del meno e altro. Ci sono conversazioni molto private”. E poi ancora: “Si comporta così perché se parlassi potrei rovinarlo, io sono una escort trans. E dirò di più: Andrea è un finto etero, è una persona interessata molto anche all’altro sesso”. Ma il popolo del web ha messo molto in dubbio la veridicità delle parole della brasiliana. 

Andrea Dal Corso, la replica: “Mai avuto a che fare con lei”

Lo stesso Andrea ha deciso di mettere un punto a questa storia pubblicando un post sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore così ha prontamente accusato la ragazza trans dichiarando di averla vista una sola volta in vita sua, quando la stessa gli aveva chiesto di poter fare una fotografia, nulla più. Da lì poi nessun alcun tipo di rapporto, come invece contrariamente afferma Guendalina Rodriguez. Andrea Dal Corso ha tenuto a precisare la sua eterosessualità dopo le accuse di essere bisessuale. 

In ultimo, l’ex corteggiatore ha voluto chiudere il suo lungo post chiedendo a tutte le testate di gossip di non dare visibilità a questo tipo di persone che inventano queste storie solo per la popolarità e per ottenere l’attenzione dei media.

Pulsante per tornare all'inizio