Cose da VipPrimo Piano

Arisa irriconoscibile al parco: ecco con chi è stata beccata

Arisa, cantante e personalità fuori dalle righe, è stata beccata al parco in una situazione davvero esilarante.

Con i suoi cagnolini Titti Verdura e Nino Meringa, ed un vero e proprio passeggino gemellare. Nel settimanale Chi infatti, vengono pubblicate le foto degli amici a quattro zampe che si rilassano al parco nel loro passeggino rosa! Arisa è con una felpa e con un cappuccio in testa, e mangia in solitudine. Ma anzi, per lei è in ottima compagnia: “Meglio i cani che gli uomini” aveva dichiarato tempo fa.

Sanremo 2019, Arisa e la performance “sbagliata”

Durante Sanremo 2019 non mancano i colpi di scena. Questa volta è la cantante Arisa che sta facendo parlare di sè e della sua performance.

Ieri sera, 6 febbraio 2019, durante la seconda serata, la cantate ha commesso un errore durante la sua performance canora. Arisa si è scordata una parte del testo del suo pezzo “Mi sento bene”, precisamente la seconda strofa.

Dopo un inizio perfetto, la cantante si è fatta prendere dalla forza che il brano riesce a emanare e si è inceppata. Per un momento si è avuta come l’impressione che Arisa non riuscisse più ad andare avanti e concludere il suo pezzo ma, fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto. Subito dopo un momento di panico, la cantante si è ripresa alla grande ed è riuscita a finire l’esibizione con un enorme grazie al pubblico dell‘Ariston.

Al termine della performance Claudio Bisio le ha regalato un mazzo di fiori di Sanremo ( gesto che viene fatto per ogni cantante donna) e l’ha rincuorata con un sorriso e un bacio.

Il palco dell’Ariston metterebbe a disagio chiunque. Anche una perfezionista come Arisa, che non sbaglia mai e che con la sua voce incanta il pubblico ad ogni sua performance, ha sbagliato. Senza dubbio saprà ironizzarci sopra con l’originalità che la contraddistingue. 

(Photo Credits “Chi”)

Pulsante per tornare all'inizio