Laura Pausini su tutte le furie, diffuso illegalmente il suo nuovo singolo: lo sfogo sui social
Il prossimo 22 marzo uscirà il nuovo attesissimo brano di Laura Pausini e Biagio Antonacci “In questa nostra casa nuova”. Ma purtroppo qualcosa sembra essere andato storto. Qualcuno infatti ha diffuso illegalmente online il brano scatenando così, giustamente, la rabbia della cantante.
Laura Pausini furiosa: “Sta storia deve finire”
La cantante aveva annunciato l’uscita del nuovo singolo così: “In questa nostra casa nuova con Biagio Antonacci esce venerdì. Vi piace la cover? Nel frattempo cliccate sul link per preordinare il singolo su iTunes o presalvare la canzone su Spotify“. Ma a quanto pare nelle ultime ore qualcuno ha diffuso illegalmente il brano tanto che in molti starebbero ricevendo il file audio su Whatsapp e su Facebook.
I fan hanno avvisato la cantante dell’accaduto e tanti altri hanno iniziato a domandare alla diretta interessata: “Come è possibile che la canzone sia già fuori?”. E dopo aver scoperto quanto accaduto e aver chiesto spiegazioni, la cantante è andata su tutte le furie e sul suo profilo Twitter ha voluto condannare duramente quanto successo:
“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele. A me sta storia succede sempre, sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Sta storia deve finire“. E dunque stando alle parole della Pausini non sarebbe la prima volta che una sua canzone venga diffusa illegalmente.
Laura Pausini però, stanca di questi comportamenti, è intenzionata a smascherare i colpevoli. E per farlo ha ben pensato di postare sul suo profilo Twitter quanto segue: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”.
I fan aiuteranno Laura a farsi giustizia?