Reality Show

Ivana Icardi al Grande Fratello? Wanda Nara non lo accetta e lancia una frecciatina

La sorella di Icardi al Grande Fratello

Sembra ormai ufficiale la partecipazione di Ivana Icardi alla nuova edizione del reality di Canale Cinque. I rapporti con suo fratello Mauro sono già da tempo incrinati e la colpa sembra essere della sua ingombrante moglie, Wanda Nara. La biondissima argentina è ormai sulla cresta dell’onda e al centro della polemica da mesi, ma sembra decisa a non voler vivere nell’ombra, ma di voler far sentire la sua voce. Ogni discussione che finisce nelle sue mani, anche privata, diventa magicamente di dominio pubblico. Anche questa volta non ha deluso e ha detto la sua.

Wanda, showgirl e procuratrice

Nara, conosciutissima sui social, condivide qualsiasi cosa della sua vita, dagli scatti senza veli alle vacanze, dai quadretti familiari al lusso. Volto noto del programma calcistico “Tiki Taka”, moglie dell’ex capitano dell’Inter, ma anche procuratrice dello stesso calciatore, instancabile fabbrica di gossip. Nelle ultime ore sembra aver dichiarato la sua intenzione di stipulare una pace con la società della squadra di suo marito, che ormai non si allena da più di 40 giorni e non occupa più neanche un posto in panchina.

Ivana, sua cognata e acerrima nemica

Ivana Icardi non è nuova alle esperienze televisive. In Argentina, infatti, la brunetta dagli occhi di ghiaccio ha già vinto la versione latina del Grande Fratello. Ma, stando alle indiscrezioni, sembrerebbe non essersi accontentata di quella vittoria e vorrebbe replicare il successo anche qui in Italia. Che sia questo un segnale forte da mandare a suo fratello Maurito e alla sua temibile cognata, Wanda? Le due continuano a darsi battaglia via social: alla moglie del calciatore questa mossa sembrerebbe non essere andata giù. Wanda scrive: “La gente che non ha mai realizzato nulla farà tutto il possibile per impedirti di farlo“. Fino a che punto si spingeranno le due donne, dalle lame affilatissime?

Pulsante per tornare all'inizio