Gemma Galgani, incidente pericoloso, Tina Cipollari: “Deve andare al pronto soccorso”
Finalmente Gemma Galgani ha trovato il suo principe azzurro. La dama di Uomini Donne, pronta per la scelta, è stata al castello con il suo Rocco per una cena a lume di candela. Purtroppo però, qualcosa è andato storto.
Dopo mesi di incomprensioni e litigi, Gemma Galgani, regina del trono over, e il suo spasimante Rocco sembravano aver finalmente trovato un’intesa. La loro solida relazione, però, ha preso una svolta impensabile. In balia della tanto attesa “decisione”, Gemma e Rocco hanno trascorso una piacevolissima serata al castello, dove hanno celebrato con una romantica cena a lume di candela, organizzata dallo stesso Rocco.
La decisione
La temuta decisione è finalmente arrivata, e Gemma ha scelto di non trascorrere la notte con il suo partner: tra tante discussioni ed ultimatum, la dama ha scelto di stare da sola. Tuttavia, Rocco non l’ha presa proprio bene e ha mostrato palesi segni di rancore. Poco prima della fantomatica decisione, però, Gemma Galgani è stata vittima di un piccolo incidente, che non è passato inosservato.
L’incidente nel castello
Una esterna da sogno quella organizzata da Rocco Fredella per Gemma Galgani: la dama ha indossato un abito principesco per essere la protagonista di una romantica cena. Presso il castello di Uomini e Donne, la decisione di faceva sempre più reale e concreta, e incombeva sulla coppia come un ombra oscura. Poco dopo la cena, Rocco fa capire alla sua amata che di lì a poco avrebbe dovuto fare una scelta. L’occasione è stata un modo per dimostrarle i suoi sentimenti, ma anche per capire le sue intenzioni: se la sentiva Gemma di passare la notte con lui e lasciarsi andare? Inizialmente, Rocco non ha ricevuto risposte. Terminata la cena ha accompagnato fuori dal castello la dama torinese, dove ad attenderla c’era una carrozza. Ed è proprio qui che è accaduto l’impensabile: a causa forse di una storta, Gemma perde l’equilibrio e cade, mentre in studio il pubblico si scatena.
Fermato il video clip in studio, Tina Cipollari, l’opinionista più temuta di sempre ha commentato la scena ridendo, e affermando che l’avrebbero dovuta portare al pronto soccorso. Forse a Gemma sarebbe servita più un ambulanza che una carrozza.
Tina Cipollari costretta a portare la parrucca, ecco perché!
Tina Cipollari, la storica e nota opinionista di Uomini e Donne, da alcuni mesi sembra non sfoggiare più i suoi consueti ricci biondi, ma i telespettatori hanno inziato a sospettare che l’antagonista di Gemma Galgani indossi una parrucca. La donna nel corso di un’intervista a Verissimo, nel salotto tv edi Silvia Toffanin ha così deciso di rivelare il motivo per cui effettivamente è dovuta ricorrere all’uso di una parrucca bionda.
Il problema risale alla sua partecipazione al reality show Pechino Express nel 2016: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa – ha spiegato la donna – ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola zozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala”.