Cose da VipPrimo Piano

L’Isola Dei Famosi, tutti contro Soleil Sorge: “Sei prepotente e non sei una leader”

Sebbene in settimana la prova leader abbia decretato che le migliori fossero proprio Ariadna e Soleil gli animi continuano ad essere infiammati. Molti Naufraghi, tra cui Paolo e Maddaloni, ci tengono a ribadire una cosa: “Stefano e Kaspar hanno sempre diviso il cibo con tutti, sempre!“. Le due Naufraghe, intanto, hanno raggiunto la spiaggia dove si terrà la prova leader: l’orologio honduregno.

In breve tempo gli animi in Palapa si scaldano di nuovo e anche questa volta Soleil sembra essere l’origine di tutto l’astio. Soleil, in settimana, aveva scelto di condividere il cocco con tutti Naufraghi, ad eccezione di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che, secondo la leader, non hanno condiviso il pesce pescato con il resto del gruppo. Stefano, d’altro canto, sostiene di aver sempre condiviso il cibo con i compagni e non ha apprezzato le parole che Soleil ha riservato ad Ariadna.

Ariadna Romero, direttamente dalla Palapa, prende la parola: “Il cocco e il riso sono di tutti; quindi ho preso il mio pezzo e il pezzo che spettava a loro”, mentre Soleil controbatte piccata: “Quello era un cocco extra e il leader può scegliere come dividere il cibo, senza contare che io lo abbia sempre condiviso con tutti”. La leader è convinta di una cosa: secondo lei i due uomini hanno scelto con chi dividere il pesce e hanno approfittato delle quantità maggiori: “La verità è che sei una pessima leader” commenta Kaspar, infastidito dai modi della ragazza.

Nel giro di pochi istanti, la prova viene vinta da Soleil che si conferma leader della settimana. Alda, dallo studio, commenta: “Ariadna sa di non essere inferiore, né superiore a nessuno e questa si chiama autostima, mentre i modi di Soleil sono solo prepotenti“. Alba, dall’altro canto, pensa che la ragazza sia forte, ma che il suo limite più grande siano proprio le frasi che usa, spesso fuori luogo: “Dal basso si può salire, dall’alto si può solo scendere, ricordatelo. Nella vita si impara a chiedere scusa quando si sbaglia”.

Pulsante per tornare all'inizio