Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ancora in silenzio dopo la bufera: ecco cosa succederà in puntata

Le polemiche all‘Isola dei Famosi sembrano non finire e gli occhi sono puntati sulla diretta di questa sera, per capire cosa succederà dopo il caso Fogli-Corona, ma soprattutto per capire meglio il pensiero della conduttrice che dopo la diretta della settimana scorsa non si è pronunciata al riguardo. 

Cosa succederà?

Questa settimana è successo veramente di tutto a Mediaset; polemiche, licenziamenti, le scuse di Corona in conferenza stampa e tanto altro. E in tutto questo non è passato di certo inosservato il silenzio di Alessia Marcuzzi che, dopo la diretta della settimana scorsa e in seguito allo scoppio delle numerose polemiche, non ha voluto commentare né in via ufficiale,  né tantomeno via social quanto accaduto. 

Il popolo del web da qualche giorno ormai si sta chiedendo se almeno durante la diretta del reality di questa sera , la conduttrice si pronuncerà in merito. Chiederà scusa? Dirà la sua sul caso Fogli-Corona? 

In seguito all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso 4 marzo, sui social gli utenti hanno attaccato duramente Alessia Marcuzzi che da allora non ha parlato ed è scomparsa dai social. 

Tantissime le critiche alla conduttrice da parte dei telespettatori che ironicamente l’hanno ringraziata per “aver scritto il peggior momento della televisione italiana”. C’è chi pensa addirittura che sia giusto un licenziamento immediato: “Sei da licenziare, sei finta”, “Ti auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi… Vergognati“. 

E ancora: “Nasconditi che è meglio, non hai neanche le palle per chiedere scusa. Sei finita Marcuzzi finirai nel dimenticatoio non sei all’altezza”, “Non hai dignità … sei misera”. Insomma una vera e propria gogna mediatica per Alessia Marcuzzi che molto probabilmente sarà costretta questa sera a dover dare non poche spiegazioni ai telespettatori. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio