Romina Power e Al Bano, la figlia si ubriaca: ecco cosa ha fatto [FOTO]
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno due figli adolescenti, un maschio e una femmina. Questa volta è la ragazza Yasmine Carrisi a far preoccupare i genitori.
La ragazza. ultimamente, è molto attiva sui social, pubblicando post e foto che la ritraggono triste e arrabbiata.S pesso è la parola vodka che compare sui suoi post e questo fa preoccupare i suoi follower. Yasmine Carrisi, così facendo, fa pensare ai suoi fan di aver bevuto e di essersi ubriacata.
Yasmine Carrisi ubriaca: ecco cosa ha fatto
Yasmine Carrisi, la figli di Al Bano e Loredana Lecciso, ha 17 anni e pubblica spesso foto sul suo profilo Instagram. La foto che ha postato di recente era molto particolare. Yasmine indossava un corpetto nero e un jeans dello stesso colore e ha immortalato il momento con uno scatto davanti lo specchio. La frase che ha scritto è apparsa molto strana: “Un bacio sa di vodka, teschi e diamanti”.
La foto fa preoccupare i follower
Il post ha ricevuto molti like e commenti, tra cui quello della madre Loredana Lecciso. La donna non perde mai occasione per lasciarle un commento. La figlia di Al Bano usa spesso la parola vodka sui suoi post ed è costretta a cancellarli subito dopo. Questo perchè Yasmine riceve brutte accuse su Instagram che la costringono addirittura a bloccare le risposte Alcuni haters la accusano di essere sciocca come la madre Loredana.
Yasmine Carrisi è la quintogenita di Al Bano, avuta insieme a Loredana Lecciso, con la quale ha anche un altro figlio. Al Bano Carrisi ha gli altri figli con la ex Romina Power, e da poco tempo, è diventato anche nonno grazie a sua figlia Crystel Carrisi. La ragazza è incinta del secondo figlio, un’immensa gioia per Al Bano e Romina, che diventeranno nonni un’altra volta.