Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, separazione da Francesco Totti? “Se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarti”

Ilary Blasi, bellissima ex-letterina, “iena” e conduttrice amatissima del Gf Vip, dopo l’ormai celebre bufera rivelata dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona durante una puntata del reality su un presunto tradimento del mitico “pupone” con Flavia Vento, dà ai fan motivo di rumors circa una sua possibile separazione da Totti. Sta succedendo qualcosa in una delle coppie vip più popolari del panorama italiano? 

“Il terzo figlio è una garanzia. Avendo la possibilità, sembrerebbe uno spreco rinunciarci. Ho il mito del clan“, queste le parole della ragazza, legata al calciatore romanista da un amore inossidabile a quanto pare e sempre più vogliosa di allargare la famiglia.

“È importante conservare i propri spazi. Una volta eravamo gelosi, ora è tutto talmente consolidato. Forse siamo stati semplicemente fortunati. E ci abbiamo creduto!” E ancora,  “Uno dei collanti di matrimonio è l’ironia e l’autoironia, per me e Francesco è importantissimo. Litighiamo ma dura poco, alla fine il segreto è l’amore. Non è una cosa così complicata, fatta di strategie. O c’è o non c’è più: l’amore è una cosa semplice. Guardo la vita in modo pratico, se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarti. Non faccio drammi, ho un carattere positivo“. Questo il lungo sfogo di Ilary Blasi in merito alla copertina di Diva e Donna che preludeva ad un imminente divorzio tra i due.

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Secondo recenti rumors, sembrerebbe che Ilary Blasi sia intenzionata a lasciare Mediaset. E se la notizia non fosse già shoccante di suo, pare che la colpa sia da attribuire a Barbara D’Urso. Ed è proprio questo altro tassello a rendere la notizia ancora più sconvolgente. Pare infatti che la decisione della moglie di Totti, potrebbe essere spinta proprio dalla presenza nella stessa rete di Lady Cologno. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

A riportare queste voci indiscrete, è stato il settimanale Oggi. Nell’ultimo numero del magazine, si legge infatti che Ilary Blasi, reduce dal suo ultimo successo al timone delGrande Fratello Vip, sarebbe sempre più convinta ad abbandonare le scene. La conduttrice, stanca forse di troppe tensioni e situazioni a lei poco concilianti vuole lasciare la rete che le ha regalato il successo.

E’ stato il settimanale Oggi a far trapelare la notizia secondo la quale la conduttrice del Grande Fratello Vip, abbia preso la triste decisione di lasciare le scene di Mediaset. Secondo quanto si legge, ci sarebbero delle forti tensioni, che starebbero spingendo Ilary a mollare tutto. Pare che il motivo principale sia il fatto che Lady Totty, sia scontenta del fatto che la rete Mediaset, abbia deciso di far partire il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso in primavera. Pare proprio che questa decisione non sia scesa giù ad Ilary ed abbia deciso per questo di protestare con il suo abbandono.

Pulsante per tornare all'inizio