Anna Tatangelo, seno in vista: tradita dal riflesso dello specchio
Anna Tatangelo mostra il seno, tradita da uno specchio. La formosa cantante di Sora ha regalato ai suoi fan una posa seducente, tipica del suo stile sfrontato e libero. L’outfit scelto è seducente nella sua semplicità: t-shirt bianca, leggings con stampa animalier leopardata, scarpe da ginnastica. Anche il make-up è ‘da giorno’: incarnato compatto, occhi ben marcati e labbra valorizzare da un rossetto mat molto naturale. Accucciata su se stessa con fare sornione, la Tatangelo sembra trovarsi in ascensore. Lo si capisce dalle porte d’acciaio e dagli specchi che la circondano. E proprio gli specchi, in effetti, mostrano più di quanto la stessa Anna volesse rivelare. L’occhio dei followers, tuttavia, non si è lasciato scappare l’occasione.
Il riflesso dello specchio lascia poco spazio all’immaginazione
Anna Tatangelo è abituata a condividere scatti bollenti con i suoi sostenitori. Fiera delle sue curve e della sua accesa femminilità, l’artista non ha paura di provocare un po’. Spesso riceve complimenti spassionati per la sua indubbia bellezza, altre volte le vengono indirizzati insulti e critiche (anche pesanti). La Tatangelo non se ne cura e risponde di rado, lasciando che ciascuno la pensi come vuole. Stavolta però la foto è resa davvero seducente da un imprevisto. Il riflesso allo specchio lascia poco spazio all’immaginazione, visto che sbircia nella scollatura della bella Anna e regala un’insperata prospettiva. Nulla ovviamente che sia ‘vietato ai minori di 18 anni’ o che sia offensivo. Il responso del web è stato positivo, un vero trionfo. “Felinamente bella”, “Bellissima”, “Donna bellissima, da reato proprio”, “Se vabbè ciao! Dopo questa foto la mia autostima non esiste più!”, le hanno scritto. I fan ne hanno anche approfittato per chiedere incontri e raduni in attesa di rivederla in tour. Non c’è che dire, la Tatangelo infiamma i suoi fan sia con l’aspetto fisico che con la musica.
Anna Tatangelo senza mutande
Anna Tatangelo seminuda continua a far parlare di sé sui social. Tra i numerosi scatti seducenti condivisi sui suoi profili ufficiali, la cantante di Sora ha deciso di condividerne uno in cui non indossa nemmeno gli slip. Sdraiata sul letto in una posa sexy e indossando solamente un body nero ricco di trasparenze, la bella Anna ha fatto bella mostra di tutti i migliori angoli del suo corpo. Il décolleté abbondante si intravede dal pizzo del body, le lunghe gambe sono valorizzate dalla sua profonda sgambatura e non finisce qui. L’inguine lasciata scoperta fa immaginare cosa ci sia – o meglio, non ci sia – sotto al body: niente slip. Superfluo dire che i like non sono mancati. I fan dell’interprete di Ragazza di periferia adorano il suo essere conturbante e super affascinante. Al tempo stesso non sono mancate le critiche di chi continua a ritenere la Tatangelo troppo esuberante. In molti ritengono che gli eccessi della giovane artista finiscano per ritorcersi contro di lei. Esagerare nella seduzione non aggiunge nulla alla sua evidente bellezza né alla bravura come cantante. Al contrario, la rendono volgare e la fanno apparire più grande di quella che è (qui lo scatto).
Photo credits Instagram