Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sotto accusa: ecco cosa è successo [FOTO]
In questi giorni non c’è pace per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, una delle coppie di Uomini e Donne che aspetta l’arrivo del primo figlio. Solo qualche giorno fa la bella notizia da Barbaba D’Urso a Domenica Live, dove i due hanno annunciato che loro figlio sarà un bel maschietto. Per la gioia di Pietro che non desiderava altro. Ma ora la coppia sta in una vera e propria bufera.
La lite con Andrea Damante e Giulia De Lellis li aveva già messi al c’entro del gossip in questi giorni. Infatti, Pietro ha accusato il Damante e la De Lellis di frequentarsi solo per business. La risposta del deejay di Verona non è tardata ad arrivare e le accuse sono volate pesanti. Ma questa volta i “Damellis” non c’entrano nulla.
Rosa e Pietro fatti fuori dalla redazione di Uomini e Donne
Ieri un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Amedeo Venza,ha pubblicato un post su Instagram contro Rosa e Pietro. “Visto che stanno facendo la morale a tutti vi svelo anche una cosa: la coppia Rosa/Pietro durante le registrazioni del programma La Scelta, appena finivano di registrare spoileravano tutto ai loro amici…Sgamati dalla redazione sono stati fatti fuori! Infatti alle altre scelte non sono stati invitati. Ecco, ve l’ho detto!“.
Non si sà se questa accusa sia fondata oppure sia solo una chiacchiera. Però, Rosa e Pietro sono stati presenti solo alla scelta di Teresa Langella e Lorenzo Ricccardi, mentre erano assenti a quelle di Ivan e Luigi.