Meghan Markle fa arrabbiare la Regina Elisabetta: ecco cosa ha combinato la duchessa
Meghan Markle torna ancora una volta a far parlare di sé. Stando alle ultime indiscrezioni, la duchessa di Sussex avrebbe commesso un clamoroso errore che ha fatto arrabbiare, e non poco, la Regina Elisabetta. Tutto sarebbe accaduto in occasione di un incontro pubblico. Ma cosa è successo?
Meghan Markle ancora nella bufera
Durante un incontro pubblico la moglie del principe Harry ha osato camminare più veloce di Sua Maestà, la Regina Elisabetta. Gravissimo errore! Senza rendersene conto la duchessa di Sussex con il suo gesto ha violato uno dei punti più importanti del protocollo.
Il principe Harry però, accortosi immediatamente del gesto ha prontamente fermato la moglie. Ma troppo tardi! Il passo svelto dell’ex attrice americana non è passato inosservato e la Regina Elisabetta le ha rivolto un’occhiataccia. Meghan ha immediatamente rallentato il passo ma le telecamere presenti all’incontro pubblico hanno ripreso tutto.
Il video dell’accaduto in poche ore è diventato virale e neanche a dirlo, il popolo del web si è scatenato. Non pochi commenti indignati sono stati rivolti all’artefice del gesto: “Ma chi ti credi di essere? Non sei tu la Regina!”
Meghan Markle, la Regina Elisabetta la manda in Marocco: ecco cos’è successo
Il viaggio coinciderà proprio con l’inizio del settimo mese di gravidanza, periodo che solitamente è abbastanza delicato per le future mamme Meghan però non si dà per vinta e accompagnerà Harry durante il viaggio, restando sempre accanto al marito negli impegni di lavoro.
Le polemiche nei confronti di Meghan Markle
La gravidanza prosegue nel migliore dei modi e il pancione cresce a dismisura, portando i sudditi a pensare che si tratti di due gemelli. Ma sono solo ipotesi. Meghanrimane sempre al centro del gossip e dei pettegolezzi. Dai litigi con Kate Middleton al possibile divorzio con Harry, fino al gossip in merito al suo brutto carattere. I sudditi che amano la Markle sono preoccupati per questo imminente viaggio per il Marocco. Meghan ha 35 anni e la sua gravidanza è stata definita‘geriatrica’, quindi più soggetta a rischi sia per la mamma sia per il bambino. Tutti si chiedono come mai la Regina Elisabetta abbia voluto mandare Meghan in viaggio, conoscendo anche le sue condizioni di salute.
Photo credits Facebook