Stefano De Martino contro L’ Isola dei Famosi: “E’ stato un supplizio”
Stefano De Martino ieri sera, 4 marzo 2019, ha debuttato in prima serata come conduttore del programma comico Made in Sud, su Rai Due. Una bella opportunità per l’ex ballerino di Amici che, ora, può cimentarsi nelle vesti di conduttore comico, accanto a Fatima Trotta.
In un’intervista a La Stampa ha svelato il motivo che, quest’anno, non l’ha spinto ad andare in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno l’ex marito di Belen Rodriguez si era allontanato dalla sua famiglia per tre mesi per poter fare l’inviato de L’Isola. Un ‘esperienza che sicuramente lo ha arricchito emotivamente e professionalmente, ma che lo ha costretto a stare lontano dal figlio Santiago per molto tempo.
Stefano De Martino e la dichiarazione su L’Isola dei Famosi
“Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio. Intanto perchè mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni, grazie ai tutorial su You Tube, ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui. Mi sono chiesto: ma io questo programma lo vedrei a casa? Indovini cosa mi sono risposto…”, ha dichiarato Stefano De Martino.
L’Isola dei Famosi, rimasta senza inviato, ha deciso di porre rimedio chiamando l’ex inviato Alvin, che ha deciso di riprendere il ruolo di qualche anno fa. De Martino così si è risparmiato anche l’incontro con il suo ex cognato Jeremias Rodriguez, concorrente di questa edizione de l’Isola dei Famosi e, soprattutto fratello di Belen.
Stefano De Martino sogna di fare un salto di qualità nella sua carriera e, con Made in Sud, ci sta piano piano riuscendo.