Patrizia Bonetti in lacrime a Domenica Live dopo l’aggressione: “Ora ho una protesi”
Ospiti a Domenica Live, Patrizia Bonetti e Aida Yespica hanno raccontato cosa è veramente accaduto durante l’aggressione subita dalla stessa Bonetti alcuni giorni fa.
Patrizia Bonetti picchiata: “Mi hanno strappato i capelli”
Ieri, 3 marzo, a Domenica Live il programma condotto da Barbara D’Urso, il racconto dell’ex gieffina ha lasciato tutti senza parole. Tutto è accaduto in un cinema di Milano. Aida Yespica e Patrizia Bonetti erano in fila per i biglietti e dietro di loro alcune donne che dopo poco si sono scagliate verso la ragazza con una violenza inaudita. “Nessuno ha fatto nulla” ha precisato la donna. “Ce l’avevano con me solo perché ero in coda prima di loro”. Patrizia Bonetti ha riportato poi alcune parole dette dalle ragazze: “Dicevano che avevo il sedere finto come la mia borsa. Ma la cosa più sconvolgente è che c’erano cinque uomini che guardavano e stavano lì fermi senza fare nulla”.
Le due donne hanno colpito l’ex gieffina con dei caschi e l’hanno buttata a terra strappandole una ciocca di capelli dove ora, è stata applicata una protesi.
“Mi hanno tolto il bulbo del capello… Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane. Ci vorranno sei mesi per farli ricrescere”, ha spiegato in lacrime la ragazza mostrando le foto delle sue condizioni in seguito all’aggressione.
Aida Yespica ha tentato di aiutare l’amica ma non c’è stato nulla da fare e allora ha realizzato video dell’aggressione subito denunciata e sperando possano servire come prova. Nonostante questo però Patrizia Bonetti ha poi dichiarato che: “le perdono perché non sono come loro. Lascio le porte aperte nonostante non abbia avuto le loro scuse”.