Cose da VipPrimo Piano

Albano Carrisi e Rita Dalla Chiesa, lite furiosa: ecco perchè

Rita Dalla Chiesa torna a parlare della sua amicizia con Albano Carrisi durante la puntata di oggi di Domenica In.

E’ stata proprio la conduttrice Mara Venier a chiedere della rottura della amicizia tra Rita ed Al Bano Carrisi: i due erano molto legati ma qualcosa è andato storto. Come mai? Pare che ad Al Bano abbia dato fastidio il fatto che la Dalla Chiesa avesse difeso Loredana Lecciso.

E sul punto, Rita spiega alla Venier: “Ho difeso Loredana, mi sembrava giusto difenderla. Non ho capito cosa sia successo, mi sono trovata invischiata in un tornado che aveva preso loro. Un po’ mi manca Al Bano“. A quel punto, la Venier fa un appello accorato proprio a Carrisi: “Se per caso stai vedendo Domenica In, non se può fa che tu e Rita non vi parlate da un anno. Ne parlo pubblicamente perché voglio che lui sappia quanto stai male“. Al Bano ascolterà il suo appello?

Trauma per Rita Dalla Chiesa: ecco cosa è successo 

In questi ultimi giorni di febbraio, a Roma, si sta facendo sentire un forte vento. Questa situazione climatica ha procurato molti danni alla capitale, alcuni anche di notevole portata.
La conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata colpita in prima persona da questo cambiamenti climatico.

La donna ha voluto rendere nota la situazione della sua abitazione, fortemente colpita dal vento. Ha postato su Instagram alcune foto del suo terrazzo, completamente distrutto dal forte vento.

Rita Dalla Chiesa contro la Raggi

Nel suo appello al sindaco, Rita riporta l’impressione di suo nipote Lorenzo, che ha 11 anni. “Qualche settimana fa Lorenzo mi ha accompagnato a Milano ed è rimasto a bocca aperta. Quando ha visto che i cassonetti della spazzatura erano in ordine, che non c’erano cartacce per terra e che i mezzi pubblici funzionavano ed erano in orario, mi ha detto ‘Nonna, perché non ci trasferiamo a Milano?‘ Ho visto in lui un bambino felice”. Insomma, una certa insofferenza per la vita quotidiana a Roma, città purtroppo intasata da mille problemi. Ma in modo più specifico, la dalla Chiesa lancia un appello alla Raggi.

La Raggi deve stare più attenta alle persone di cui si circonda.

“Le strade sono dissestate e piene di buche; gli autobus, oltre a essere spesso in ritardo, si piegano da un lato perché hanno le gomme sgonfie“. E aggiunge: “A Virginia Raggi direi di stare più attenta alle persone di cui si circonda, cercando di fare scelte.

Pulsante per tornare all'inizio