Chicche di VelvetPrimo Piano

Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez in lacrime disperato: ecco il motivo

Jeremias Rodriguez, fratello delle showgirl e modelle Belen e Cecilia, è scoppiato in un mare di lacrime mentre era sull’Isola. Subito, il ragazzo, è stato soccorso dagli altri naufraghi, ma vediamo cosa è successo e perché si è ridotto così.

Dal 24 gennaio 2019 è iniziata una nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. In prima serata su Canale 5, i naufraghi si contendono la vittoria affrontando delle sfide surreali e comiche, al limite dell’immaginazione. Non pochi sono i pericoli che devono affrontare i concorrenti. Tra mosquitos, prove, fame e tentazioni, i naufraghi si dimenano. Dopo i problemi avuti tra Paolo Brosio ed il resto del gruppo, per via dei suoi “privilegi” in infermeria, si sono create nuove tensioni, certamente non proficue ad una convivenza serena.

Jeremias Rodriguez in lacrime sull’Isola

Il fratellino di Belen e Cecilia è scoppiato in lacrime, e per questo sono venuti in suo soccorso Soleil Sorgé e Ghezzal. Il ragazzo sarebbe stato colto da un momento di nostalgia a causa della grande lontananza da casa. Secondo quanto raccontato dallo stesso naufrago, egli starebbe accusando fortemente la mancanza della sua famiglia, in particolare del piccolo Santiago, suo nipote e figlio di Belen e Stefano De Martino. “Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano” ha spiegato Jeremias. Dunque, la sua preoccupazione più grande è ritrovare a casa un nipote già grande e non esserselo goduto abbastanza, perdendosi parte della sua crescita. Il naufrago, inoltre, avrebbe ammesso di essersi lasciato andare come mai prima d’ora, poiché raramente parla di questi momenti. Chissà se questa esperienza sull’Isola lo abbia aiutato a cambiare e, soprattutto, maturare. 

L’Isola Dei Famosi 2019, tutte le nomination di questa puntata

Per il gruppo è tempo di Nomination: solo Soleil Sorge è immune essendo il nuovo leader, mentre gli altri sono tutti nominabili.  Comincia Jo Squillo facendo il nome di Luca.

Sarah Altobello che invece nomina Ghezzal perché non apprezza i suoi gesti troppo spesso un po’ maleducati.

Marina La Rosa fa il nome di Jeremias Rodriguez accusandolo di essere troppo aggressivo e incapace di confrontarsi e Paolo Brosio si accoda a questa nomination.

Marco Maddaloni decide invece di nominare Luca Vismara accusandolo di essere eccessivamente stratega. Ariadna vota Jo perché la considera troppo fragile per un contesto così difficile come l’Isola.

Luca viene votato anche da Jeremias e Ghezzal che non apprezzano il suo comportamento e le sue tattiche di gioco, mentre Aaron fa il nome di Jeremias perché non ha apprezzato l’accusa di essere falso ricevuta da Jeremias.

Luca sceglie Ghezzal, mentre l’ultimo nome è quello di Ariadna, fatto da Riccardo Fogliper restituirle il voto della scorsa puntata.

Dopo aver decretato i nominati del gruppo, Jeremias e Luca, spetta a Soleil decidere il terzo nome da mandare in nomination e questo è Marina.

Pulsante per tornare all'inizio