Anna Falchi nuda: lo scatto bollente per festeggiare la vittoria della Lazio al Derby [FOTO]
“Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Queste le parole di Anna Falchi usate come didascalia ad una foto bollente pubblicata alcune ore fa sul suo profilo Instagram, in seguito alla vittoria della Lazio, nel Derby.
Ha voluto festeggiare così Anna, la vittoria della sua squadra del cuore. Ieri, 2 marzo si è disputato il 150 esimo Derby della Capitale e a vincere è stata la Lazio che ha battuto la Roma allo Stadio Olimpico 3-0.
E come tutti i tifosi laziali anche Anna Falchi ha deciso di festeggiare la vittoria con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione. Completamente nuda con un braccio che a mala pena riesce a coprire il seno; così si è mostrata ai suoi fan l’attrice.
E ci sono voluti quasi 19 anni per rivederla senza veli in occasione della vittoria della Lazio. Era il 2000 quando Anna Falchi, per celebrare lo scudetto della Lazio allo Stadio Olimpico, si tolse la camicia per indossare la maglietta di Mancini. Neanche a dirlo, la Falchi mandò i tifosi in delirio.
Tifosa da sempre della squadra biancoceleste, ancora una volta l’attrice, a modo suo, ha voluto festeggiare l’impresa della squadra di Simone Inzaghi. E siamo certi che i tifosi della Lazio, e non solo, avranno sicuramente apprezzato lo scatto dello showgirl.
photo credits instagram