Cose da Vip

Kylie Jenner: “Travis mi ha tradito!”. Ma lui nega

Dramma in casa Jenner-Scott: la bella Kylie ha strillato ai quattro venti di avere le prove di un tradimento del suo compagno, il cantante e rapper Travis Scott, padre di sua figlia Stormi. Lui , tramite il suo ufficio stampa, ha prontamente smentito, annullando un concerto e precipitandosi a casa per cercare di calmare la sua dolce fidanzata. Ci riuscirà? Kylie ha davvero in mano carte che “scottano”? Oppure è solo un espediente per rinvigorire gli ascolti del loro reality show “Al Passo con i Kardashian”?.

Onta e tradimento: Travis Scott, dice la sua compagnia Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian & c., mi ha messo le corna. Ha barato, mi ha mentito, e io ho le prove. Il web si scatena contro il rapper che, per tentare di placare i bollori di Kylie e calmare le acque, ha annullato una tappa del suo tour “AstroWorld, quella di Buffalo, per farle una sorpresa e tornare a casa da lei e dalla loro piccola Stormi a Los Angeles. Lui sa che, se anche solo “ritenuto” colpevole, i tanti fan della compagna inizierebbero a boicottare ogni sua iniziativa creandogli un danno di immagine e anche economico.

In realtà il motivo ufficiale della cancellazione della data del tour è stato che Travis aveva un malanno, ma in realtà si è precipitato nella città degli angeli, dove abitano, perché vuole far rientrare il presunto scandalo. Anche i suoi avvocati e il suo ufficio stampa si sono affrettati a smentire il fattaccio. Kylie però è sicurissima di quello che dice e ha detto che presto sbatterà in faccia al suo fedifrago ragazzo tutte le prove raccolte.

Non  stata una bella settimana per Kylie: ha infatti perso la sua migliore amica, che ospitava nella sua bella casa, perché lei, la ventunenne, Jordyn Woods, è stata beccata a baciarsi con Tristan Thompson, il fidanzato di Khloe Kardashian, sua sorella. La ragazza è stata cacciata via e non si potrà più avvicinare alle persone della famiglia.

Ma perché tutte si vogliono “inguaiare” con i compagni delle Kardashian? Non esistono altri ragazzi disponibili? Una cosa è certa: quando un uomo diventa il fidanzato di una delle KJ, ovvero le Kardashian-Jenner, le sue quotazioni salgono e agli occhi delle altre donne diventa irresistibile. Anche se è un insignificante ragazzotto.

Photo credits: Instagram, Facebook


Pulsante per tornare all'inizio