Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani sta male

Oggi, 27 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne.

La protagonista di questa puntata è stata Gemma Galgani, la dama che da anni sta cercando l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha mandato in onda un filmato che ritraeva la Galgani dietro le quinte in preda a una crisi di pianto. Tina Cipollari, l’opinionista con cui Gemma si scontra settimanalmente, l’ha raggiunta per sdrammatizzare la situazione. Ma Gemma non si è affatto ripresa.

Lo sfogo di Gemma

Questa crisi di pianto è scaturita dalla decisione di Rocco Fredella di corteggiare altre donne. “Da oggi interagisco con il parterre femminile perchè voglio trovare l’amore”, ha comunicato il cavaliere. Gemma è scoppiata a piangere ed è corsa dietro le quinte per sfogarsi. E’ stata raggiunta dalla Cipollari e si è scagliata anche contro di lei. L’opinionista spesso ha accusato Gemma di non essere interessata a nessun uomo e di stare nel programma solo per fini di business.

Dopo essersi calmata Gemma ha parlato con la produzione e ha espresso la profonda delusione nei confronti di Rocco. Non si aspettava che l’uomo scegliesse di frequentare altre donne e glielo comunicasse in modo così spavaldo.

“Tutte le volte che siamo arrivati sul punto di andare oltre, lui ha fatto un passo indietro. Non me lo aspettavo dopo una giornata come quella che abbiamo trascorso insieme“, ha comunicato Gemma alla produzione.

Pulsante per tornare all'inizio