“Morirà prima di agosto”, tragico messaggio sui social di Nadia Toffa
Nadia Toffa è gravemente malata e la sua lotta contro il cancro non si è affatto arrestata. Al contrario, la conduttrice deve recarsi spesso in ospedale per la chemioterapia e ne approfitta ogni volta per condividere una foto o un pensiero con i followers che la seguono e fanno il tifo per lei. Non tutti, però, posseggono il cuore e la sensibilità adatta. Gli haters non mancano mai e la Toffa lo ha sperimentato di persona più e più volte. Uno degli ultimi commenti lasciati sulla sua bacheca ha ferito particolarmente la Iena, nonostante in molti siano immediatamente intervenuti per difenderla. Tutto è nato da una foto postata su Instagram che ritrae Nadia Toffa in abiti eleganti stile charleston, sorridente e pronta per una puntata de Le Iene. Oltre a molti cuori e complimenti, c’è chi ha voluto davvero esagerare facendo una ferale previsione che non è piaciuta a nessuno.
“Ridi tanto ti è rimasto poco”
Un utente è stato davvero pesante: “Ridi tanto ti è rimasto poco”, ha scritto. Subito alcuni fan sono intervenuti per difendere la loro beniamina: “Sei pessimo”, “La mamma dei cretini è sempre incinta!”, hanno scritto. Peccato che il diretto interessato abbia voluto controbattere peggiorando ancora di più la situazione: “Sarò pure cretino ma ad agosto questa non ci arriva”, ha concluso. Preferendo voltare pagina e non dare troppa importanza al commento di un singolo, gli altri utenti hanno cambiato argomento. Ovviamente la Toffa avrà letto quelle parole – la conduttrice è solita interagire attivamente con i suoi followers – e non sarà stata affatto contenta di ricevere una previsione così nera. Lei che cerca sempre di porsi con ottimismo e di dare conforto a tutti coloro che affrontano il cancro, stavolta ha ricevuto parole nefaste che potrebbero averla scossa. L’atteggiamento dei fan e della diretta interessata, comunque, è stato adeguato: un silenzio assoluto, per non dare importanza alla cattiveria gratuita di una sola persona.
Nadia Toffa torna in ospedale
Nadia Toffa si è nuovamente recata in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia. La conduttrice sta affrontando da mesi il calvario del tumore e per guarire sta dedicando tutti i suoi sforzi all’obiettivo finale: annientare quel nemico che si trova nel suo stesso corpo. Questo l’ha esposta a notevoli critiche (in molti l’hanno accusata di spettacolarizzare il cancro e di sfruttarlo solo per ottenere visibilità) ma l’ha anche resa una testimonial indiscussa. Il suo profilo Instagram è diventato un luogo di incontro per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione o che vivono il tumore attraverso i propri cari. Nadia Toffa ama questo aspetto della vicenda poiché le piace condividere stati d’animo e pensieri con la gente comune. I fan la ripagano con conforto e sostegno, nella speranza che la Iena superi la malattia nel migliore dei modi.
Photo credits Instagram