Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle spendacciona e sempre in giro per il mondo. Ecco le sue spese folli

Sembra che Meghan Markle non voglia più saperne di tornare a Corte. Prima la fuga di quasi una settimana a New York per il suo baby shower in compagnia delle amiche.  La Duchessa di Sussex ha trascorsi i giorni nella Grande Mela senza il marito Harry ed in incognito, adesso la gita in Marocco

Questa volta il principe Harry è al suo fianco. Sebbene si tratti dell’ultimo viaggio prima del parto, ormai imminente, le spese pazze effettuate da Harry e Meghan in questi ultimi mesi non sono passate inosservate agli occhi dei sudditi e per alcuni sono state viste come uno schiaffo in faccia a tutti coloro che invece si trovano ad affrontare quotidianamente situazioni di precarietà economica. 

La Regina Elisabetta la manda in Marocco: ecco cosa perchè

Meghan Markle, la moglie del principe Harry, è entrata da poco nel settimo mese di gravidanza, ma non riesce a fermarsi per godersi i momenti prima della nascita del bambino. La nascita del primogenito di Meghan e Harry è prevista per aprile, ma la futura mamma  non riesce proprio a stare ferma. La Markle si sta preparando a partire per il Marocco dove andrà a lavorare per la Royal Family. Dal 23 al 25 febbraio Meghan e Harry partiranno per questo viaggio diplomatico, voluto dalla Regina Elisabetta.

Tutti i  numeri delle sue spese “pazze”

Il babyshower a New York sarebbe costato mezzo milione di dollari e per l’occasione Meghan Markle si era mostrata indossando abiti molto costosi e griffati.  Quando è scesa dall’aereo, indossava un abito rosso firmato Valentino e per l’incontro con l’ambasciatore britannico ha scelto un kaftano molto pregiato. Meghan ha esibito per l’occasione un tatuaggio all’hennè, usanza tipica del posto, ed ha esibito un disegno di notevoli dimensioni sulla mano e sull’avambraccio. Kate Middlton fece la stessa cosa ma per l’occasione scelse  un segno meno vistoso, una coincidenza o un’ulteriore prova della netta differenza tra lo stile di Meghan e quello di Kate? 

Pulsante per tornare all'inizio