Uomini e Donne, nuovi corteggiatori per Ida
Oggi, 25 febbraio 2019, andrà in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Come sempre l’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5.
Ecco dove eravamo rimasti:
In questa puntata si continuerà a parlare della storia tra Pamela e Stefano. Ieri la dama aveva detto che i due non sarebbero una coppia, dato che lei non credeva al suo interesse. La donna riprenderà a frequentare Riccardo che, anche se uscendo con Roberta, non ha mai nascosto l’interesse nei confronti di Pamela.
Negli studi si tornerà a parlare anche di Gian Battista e Claire, la dame e il cavaliere che sono stati smascherati della loro truffa. I due sono rimasti al Trono over, nonostante la strigliata di Maria De Filippi, che gli aveva consigliato di abbandonare il programma ed evitare ulteriori brutte figure.
Uomini e Donne: anticipazioni 25 febbraio 2019
La protagonista di questa puntata sarà come al solito Gemma Galgani. La 70enne è ormai una veterana del programma e sono noti a tutti i siparietti litigiosi con l’opinionista Tina Cipollari. Questa, infatti, accusa la Galgani di approfittarsi del programma per avere notorietà e di non essere interessata a nessun uomo. In questa puntata Gemma sarà in crisi. La donna nel corso del programma non è riuscita a costruire niente con nessun uomo e per questo vive un momento di sconforto.
Gemma affronterà nuovamente Rocco Fredella e tra i due scoppierà l’ennesima lite. Nel frattempo racconterà anche come è andata la conoscenza con Giorgio, il nuovo arrivato. La dama sottolineerà di non aver trovato punti di incontro con l’uomo. Tra di loro non sarebbe scoppiato il colpo di fulmine.
Oltre a Gemma si parlerà anche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto parlerà della sua conoscenza con Roberta e non verrà escluso anche un riavvicinamento con Pamela. Ida, inoltre, potrebbe avere nuovi corteggiatori che le faranno dimenticare una volta per tutte Riccardo.