Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino e l’indiscrezione sulla nuova fiamma: ecco chi è

Il tanto chiacchierato Stefano De Martino torna al centro del gossip. L’ex ballerino della scuola di Amici si accinge ad intraprendere una nuova avventura televisiva, e forse anche amorosa. 

Stefano De Martino in Rai per Made in Sud

L’ex marito di Belen è pronto ad passaggio definitivo in Rai, dalla Mediaset, l’emittente che lo ha scoperto e tenuto sotto la sua ala finora. Il ballerino partenopeo, proprio per le sue origini, è stato scelto da Carlo Freccero, direttore della tv di Stato, per condurre il programma comico. Addio, dunque, ad Elisabetta Gregoraci; infatti, ad affiancarlo ci sarà Fatima Trotta, l’attrice e conduttrice italiana, nel programma già dal 2012. Che sboccerà qualcos’altro dalla co-conduzione? 

La nuova stagione di Made in Sud

E’ tutto pronto per una nuovissima stagione di Made in Sud: la prima puntata dello show comico andrà in onda lunedì 4 marzo 2019. Forse, ad affiancare Stefano De Martino e Fatima Trotta ci sarà anche Biagio Izzo ma non ci sono conferme, in quanto sono in ancora in corso le trattative. Nel frattempo l’ex ballerino di Amici e neo conduttore De Martino ha iniziato le prove del programma al fianco di Fatima Trotta. A due anni dall’assenza del cantante napoletano Gigi d’Alessio, Made in Sud si reinventa grazie alla nuova conduzione. A parlare della nuova esperienza che lo attende, De Martino si è raccontato allo show radiofonico I Lunatici di Radio1 Rai dichiarando di essere molto contento del suo nuovo ruolo. Tuttavia, non si azzarda a rendere ufficiale la notizia, ma “ufficiosa”. “Made in Sud è uno spettacolo particolare..mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci” ha affermato il futuro conduttore. 

Secondo le indiscrezioni, il programma diretto da Sergio Colabona sarà diviso in sette puntate, nelle quali si alterneranno i comici “made in sud”: Nonno Moderno, i Gomorroidi, gli Arteteca, Paolo Caiazzo, PigroMan, il Professor Fischietti. La location sarà sempre la stessa, l’Auditorium del Centro di Produzione della Rai di Napoli.

Belen Rodriguez arriva in aeroporto: non c’è Stefano De Martino ad attenderla, ma un altro uomo

Belen Rodriguez è tornata da qualche ora dal suo ultimo viaggio in Argentina. Ma per la bella showgirl una sorpresa inaspettata, ad attenderla in aeroporto non c’era Stefano De Martino, ma un altro uomo. Il misterioso personaggio, però sembra non essere molto gradito alla modella argentina. La donna infatti è apparsa molto infastidita dalla sua presenza. L’uomo infatti non era un ammiratore o una nuova fiamma, ma un paparazzo.

Il fotografo infatti, ha sorpreso Belen Rodriguez piuttosto stizzita in aeroporto. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi, mostrano una Belen infastidita e camuffata con cappellino e occhiali scuri che cerca di passare inosservata. Ma la presenza della showgirl argentina, è passata tutt’altro che inosservata. Il paparazzo infatti l’ha immortalata sola senza Stefano De Martino, ma in compagnia della madre Veronica che l’ha aiutata a portare le valige.

E’ già finita con Stefano?

Nelle scorse settimane si era parlato di un ritorno di fiamma tra i due coniugi. Era stato sempre il settimanale Chi a rivelare degli scatti inediti che avevano sorpreso Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scambiarsi tenerezze ed effusioni in pubblico. Queste immagini avevano fatto sperare a tutti i fan della coppia che i genitori del piccolo Santiago fossero ritornati insieme. Eppure dopo quei dolcissimi scatti i due non si sono più fatti beccare insieme. Lei è stata sorpresa a “baciare un altro uomo”, e adesso lui non l’attende al ritorno dall’Argentina. E’ già finita, oppure non è mai veramente ricominciata? Insomma i fan sperano di avere presto una conferma sulla rinnovata relazione, ma toccherà aspettare i tempi dei protagonisti della vicenda…

 

 

Pulsante per tornare all'inizio