Jeremias e Soleil notte d’amore all’Isola del Famosi: il trinagolo con…
Soleil e Jeremias hanno fatto l’amore sull’Isola dei Famosi 2019? La Sorge, leader della settimana, ha scelto di trascorrere una notte romantica sul’Isla Bonita insieme al Rodriguez. Dopo il bacio che si sono scambiati, Soleil e Jeremias hanno trascorso una notte super romantica insieme, lontani dagli altri naufraghi. Ma cos’è successo davvero tra i due? A soddisfare la curiosità degli altri concorrenti è proprio Jeremias.
Felice e rilassata, Soleil, dopo la notte trascorsa con Jeremias tra baci e coccole, confessa in confessionale di stare davvero bene con lui: “ho fatto bene a scegliere Jere” – spiega la leader della settimana – “c‘è sicuramente una fortissima chimica tra di noi. C’è un forte trasporto e non potevo scegliere meglio. La cosa che ho scoperto è sicuramente una docezza e una simpatia assurda che, sicuramente non gli attribuivo più di tanto. Potevo aspettarmi questo? Assolutamente no. Per me, questa è l’essenza della felicità”, ha detto la Sorge.
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: sesso all’Isola dei Famosi [FOTO]
Il feeling tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha toccato il picco. I due sono stati filmati in atteggiamenti piuttosto intimi che sono subito stati diffusi in rete e sui social.
La scommessa di Jeremias
Intanto, a Pomeriggio Cinque è arrivata un’indiscrezione: secondo il modello Roger Garth, Jeremias starebbe portando avanti una strategia “Mi hanno detto che Jeremias poco prima di partire ha scommesso con alcuni amici in un ristorante di Milano che sarebbe stato il primo naufrago nella storia di questo reality ad avere un rapporto sessuale sull’Isola“.
Soleil e Jeremias erano già una coppia: le prove
La love story tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge solo in apparenza sarebbe nata sull’Isola poiché, secondo alcune indiscrezioni, in realtà la relazione sarebbe nata prima dell’arrivo in Honduras.
Questa mattina, 14 febbraio, durante la puntata di Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, si è parlato a lungo del reality con le prime impressioni a caldo dopo la diretta di ieri sera. E la presunta relazione tra i due naufraghi ha dato il via ad un lungo dibattito. A dire la sua è stato l’ex naufrago Marco Ferri il quale ha espresso alcune perplessità in merito alla love story. A detta dell’ex calciatore infatti sarebbe poco credibile una storia d’amore nata dopo appena ventiquattro ore sull’isola. Sembrerebbe dunque tutto troppo costruito.
E ad avvalorare queste ipotesi è stato lo stesso direttore del settimanale Spy che, sempre a Mattino 5 ha rivelato: “Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico”.