Taylor Mega scandalosa: “Sesso cinque volte al giorno”, la dichiarazione bollente
Taylor Mega infiamma Mattino Cinque con una dichiarazione alquanto intima e rincara la dose con un’intervista per Chi. Ecco cos’ha detto nel salotto di Federica Panicucci:
Taylor Mega, fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, sembra non avere alcun problema di coppia nella sfera sessuale. Anzi: “Facciamo sesso cinque volte al giorno” – ha rivelato. “Quando lui è stanco, self service“. Sul fidanzato, aggiunge: “Lui sembra duro, ma è dolcissimo”
L’Isola dei Famosi, Taylor Mega e i problemi di droga: la confessione in diretta tv
La prima eliminata della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è stata Taylor Mega. Fin dalla prima puntata, l’influencer è stata una delle concorrenti più chiacchierate e finita nel mirino della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per alcune dichiarazioni fatte prima di arrivare sull’isola.
Tuttavia nei giorni scorsi si è tornati a parlare di lei per una nuova sconvolgente verità. Taylor Mega, durante un confessionale, ha raccontato
una pagina difficile del suo passato: il problema con la droga.
La confessione
“Ho avuto problemi di tossicodipendenza“. Così l’influencer ha spiazzato i telespettatori del reality show, iniziando poi a raccontare quel momento buio della sua vita.
“Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!”
Il tutto è nato dopo che a Taylor Mega è stato mostrato un video su una rivelazione fatta sul suo conto al programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.
(fonte: Chi)