Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la madrina di Andrea attacca Teresa: ecco cosa è successo [FOTO]

E’ passata quasi una settimana dalla scelta di Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne che ha ricevuto un NO dal corteggiatore Andrea Dal Corso.

In questa settimana sono state moltissime le critiche rivolte al ragazzo, il quale non si è presentato alla cerimonia organizzata in una villa molto lussuosa, per festeggiare la scelta. Ma alla fine le cose non sono andate proprio per il verso giusto. Nessuna festa, nessuna scelta. Teresa è tornata a casa senza ricevere il SI tanto desiderato.

La madrina di Andrea Dal Corso ha postato alcune foto che la ritraggono in compagnia del ragazzo. Alla vigilia della decisione finale la donna si è scagliata duramente contro la tronista. “Il mio figlioccio sarà o non sarà la scelta? Io gli ho consigliato di non presentarsi”. E alla fine arriva anche la sentenza finale:“Liberi tutti come avevo predetto”.

La smentita di Andrea

Ovviamente il popolo del web è rimasto indignato da queste parole e ha chiesto al giovane  di prendere le distanze dalle affermazioni di Clara. Nel pomeriggio è arrivata la smentita.

“Io mi dissocio totalmente dalle parole scritte sotto queste foto. Questa è la mia madrina che ha accompagnato mio padre a Roma durante i giorni della scelta poichè la sua compagna è rimasta a casa con mia sorella molto piccola. Partiamo dal presupposto che non avevo mai visto questi suoi post, altrimenti li avrei fatti rimuovere immediatamente per rispetto di Teresa. Mi prendo la responsabilità delle sue parole, nonostante avessi detto a tutti , amici e parenti, di evitare completamente ogni forma di giudizio positivo o negativo riguardante la conoscenza tra me e Teresa. Il parere della mia madrina in merito non mi ha influenzato minimamente. A 30 anni so ragionare autonomamente con la mia testa, non con quella degli altri. Se dovessi comunque chiedere un parere a qualcuno, non lo farei di certo con una persona che vedo una volta all’anno, con tutto il rispetto e il bene nei suoi confronti”.

Dopo la scelta il chiarimento: il faccia a faccia tra Andrea e Teresa

 Il ragazzo qualche giorno fa aveva mandato un messaggio su Instagram in cui chiedeva alla tronista Teresa un confronto, dato che gli era stato negato il giorno della cerimonia in villa.

Sembra che questa sua richiesta sia stata accettata. Probabilmente domani sarà registrata una puntata speciale di Uomini e Donne, con Teresa e Andrea. A riportarlo Il Vicolo delle News. “Oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio. A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana”.

Il messaggio di Andrea Dal Corso

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavamo partecipando”.

Infine il ragazzo ha aggiunto: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità”.

Pulsante per tornare all'inizio