Belen umiliata da Roberto Cavalli: ecco la reazione del web
Belen Rodriguez è stata umiliata da Roberto Cavalli. Il noto stilista italiano non ha molta simpatia per la showgirl argentina ed ha deciso di commentare una foto condivisa sui social. Lo scatto è uno dei più morigerati visto che ritrae Belen con un paio di jeans attillati e una semplice camicia bianca. Sguardo e labbra sono protesi con fare sensuale, tuttavia l’allule generale è semplice e informale. Non a caso i commenti sono stati perlopiù positivi, volti a fare i complimenti alla bellezza – stavolta per nulla esagerata né ostentata – del soggetto. Non è stato dello stesso avviso Roberto Cavalli. “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”, ha commentato lo stilista senza mezzi termini e soprattutto senza paura di esporsi.
Il silenzio di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha deciso di non rispondere alla provocazione e di lasciar correre. I suoi fan, d’altronde, hanno parlato al posto suo. Tra i follower in molti hanno deciso di spendere parole contro lo stilista, giudicato irrispettoso e soprattutto molto lontano dalla verità. “Roberto Cavalli che imbecille. È finito pure il tempo delle mummie eppure tu ancora stai in piedi”, “Belen secondo me ti ama follemente e non se ne rende conto”, “Anziché sputare veleno random, perché non ti raccogli in un rispettoso silenzio? Che non sei uno scienziato nemmeno tu e tantomeno di teenager”, “Che caduta di stile!” “Detto da te che sei senza forme per la chirurgia, l’offesa è inutile. E poi da quando un uomo offende gratis o una donna? Fai schifo signor Cavalli”, hanno scritto furiosi.
Il web offende Roberto Cavalli
C’è poi chi ha voluto scavare più nel profondo, offendendo lo stilista per altri aspetti della sua vita: “Dà della stupida a Belen quando lui nel suo profilo parla d’amore con una ragazza che può essere sua figlia… Signor cavalli, si rassegni lei, non una donna che ha ancora una vita innanzi a lei. E di farfalle mi può ancora sfoggiare un allevamento”, “Anni fa vendevo le sue collezioni, quando non era ‘famoso’. Un vero rivoluzionario geniale della moda! Però, negli anni successivi, ma mano che cresceva la sua notorietà, lei si è dimostrato un convinto e arrogante business men! Che peccato aver rinunciato all’arte per il panfilo”, l’hanno stroncati altri utenti Instagram. Non c’è che dire, Belen me non ha bisogno di difendersi in prima persona: cavalieri e dame pronti a schierarsi dalla sua parte non mancano di certo.
Photo credits Instagram