Belen Rodriguez bacia un altro, è già finita con Stefano De Martino: ecco chi è
Da quando si è conclusa solo alcuni mesa fa la relazione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la showgirl argentina è stata al centro di numerosi gossip. All’inizio del 2019 poi le voci si sono intensificate fino a parlare di un flirt con l’ex giocatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Dopo poco però il pettegolezzo si è spostato su un’altra persona. Si è iniziato infatti a parlare di un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona fino alla bomba lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini, con l’amore ritrovato con l’ex marito Stefano De Martino.
Quest’ultima voce sembrava essere l’unica concreta. Grazie alle immagini esclusive rilasciate dal settimanale Chi, dove i due si scambiavano un bacio appassionato si era pensato ad un ritorno di fiamma con l’ex marito.
Ma sembra proprio che non sia così. I paparazzi di Novella 2000 infatti hanno beccato la showgirl argentina in compagnia di un altro uomo. Ma chi?
Stando alle anticipazioni di quello che troveremo domani nel nuovo numero di Novella 2000, Belen è stata beccata dai paparazzi in compagnia del suo storico amico, Carlo Ceccotti. I due, essendo grandi amici, si frequentano da molti anni ma ad attirare l’attenzione dei paparazzi è stato lo scambio di un tenero bacio. Che sia veramente lui ad aver conquistato il cuore della bella argentina?
I fan della coppia Rodriguez-De Martino speravano davvero in un ritorno di fiamma e in un lieto fine ma a quanto pare non è stato così.
Dunque stando alle ultime indiscrezioni, è nata una nuova coppia? Aspettiamo di vedere le foto che usciranno domani su Novella 2000 per toglierci ogni dubbio sulla natura del loro rapporto. E’ solo amicizia o qualcosa di più?