Cose da VipPrimo Piano

Ornella Vanoni e il sesso: “La mia farfallina non canta più. E’ morta”

Ornella Vanoni è affranta. Durante la puntata della trasmissione Uniche di Diego Della Palma su Rai Premium, ha ripercorso la sua vita sessuale con un pò di amarezza e rimpianto. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato, non solo della sua straordinaria carriera di artista, ma anche della sua vita privata. Diego Dalla Palma, infatti, ad un certo punto ha voluto incalzare la cantante per parlare della sua vita privata ma anche di quella intima. 

La riposta della Vanoni ha lasciato di stucco tutti e ha fatto ridere non poco Diego Della Palma: “Non credo che a 83 anni una abbia questa smania… No? È un po’ morta lei, la farfallina. Morta. Non canta. Non canta più, non vuole più, non vuole più!”

La cantante ha poi raccontato dell’ultima volta che un uomo “si è infilato nel suo letto lei l’ha pregato di rivestirsi e andarsene. Ornella Vanoni è stata categorica su questo: ad una certa età, si può solo amare platonicamente. E’ una questione che riguarda la natura e per questo motivo è da accettare.

Pulsante per tornare all'inizio