Isola dei Famosi, scoppia la lite tra Soleil e le sorelle Mihajlovic e volano parole grosse: ecco cosa è successo
Sembrano non finire le discussioni a l’Isola dei Famosi. Una lite furiosa è scoppiata dopo cena a causa delle divisioni dei compiti dei naufraghi sull’isola anche se ben presto la discussione si è spostata sul personale ed è stato il caos.
La lite tra Soleil Sorge e le sorelle Mihajlovic
A far saltare i nervi delle naufraghe? Le mansioni da svolgere sull’Isola che, secondo il leader della settimana Soleil Sorge, le sorelle Mihajlovic non sempre svolgono. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti accusato le ragazze di essersi sottratte alla pesca. Le due sorelle a quel punto sono andate su tutte le furie aprendo così un accesso dibattito con il leader.
Ben presto però la discussione si è spostata sul personale quando Viktoria Mihajlovic ha detto: “Io dico quello che c***o penso in faccia senza…”. Ma Soleil ha attaccato subito la ragazza affermando: “Guarda che qui sono io l’unica che ha sempre detto le cose in faccia, siete voi che fate i gruppetti, che state lì con la cattiveria”. Riprendendo poi il discorso della pesca, il leader della settimana ha attaccato le sorelle Mihajlovic dicendo loro che dovrebbero svolgere tutte le mansioni, anche la pesca, a prescindere dal voler mangiare o meno determinate cose: “Io non mangio lumache e le prendo comunque perché sono per il gruppo”. A quel punto le due sorelle si sono allontanate e gli sfottò non sono mancati. Le due ragazze hanno iniziato a criticare l’atteggiamento di superiorità del leader ed il suo modo di porsi: “Io sono romana e parlo romanaccio. Lei non capisce questo gergo, ha fatto dizione”. La discussione stando alle immagini sembra essere terminata così ma siamo certi che questa sera, 20 febbraio, durante la diretta della nuova puntata de L’Isola dei Famosi il discorso verrà ripreso. Cosa succederà?