Romina Power, il nudo per San Valentino: la foto che ha fatto il giro del web
Le polemiche su Sanremo si stano, fortunatamente, affievolendo. Della ormai scorsa edizione si parla sempre meno, mentre si moltiplicano alla velocità della luce i pettegolezzi e le anticipazioni sull’appuntamento dell’anno prossimo. I riflettori sono puntati, tra gli altri, anche su Al Bano e sulle donne della sua vita.
Il cantante di Cellino San Marco, insieme a Romina Power, per Diva e Donna ha rilasciato diverse dichiarazioni a riguardo. Durante l’intervista Al Bano, in un primo momento, sembra essere favorevole ad una futura conduzione del Festival. Di certo, soprattutto se in coppia con Romina, il cantante porterebbe un seguito altissimo in termini di audience.
La Power non si è ancora pronunciata al riguardo: staremo a vedere, dunque. Quello che invece Romina non manca mai di aggiornare è il suo profilo Instagram ufficiale. In occasione della festa di San Valentino, la cantante americana ha avuto il piacere di condividere con i suoi follower un’immagine molto evocativa. Si tratta del repost di un disegno di un artista, Alex Grey.
La didascalia recita: “This is how it should be. Happy St Valentine’s day to everyone who has a partner to share love with. To all the people who in this lifetime have found someone to be in symbiosis with. Happy St Valentine’s day to love!“. Nella sua l’lingua, l’inglese, Romina ha augurato una buona festa a tutti quelli che hanno la fortuna di aver trovato l’amore.
Romina Power: il “prima e dopo” a distanza di 50 anni. Da sempre con lo stesso amore
“Ci sono 50 anni tra queste due foto. Stesso amore per gli animali. Allora con Kimir oggi con Daisy”, scrive Romina Power. La riflessione fa da didascalia a uno scatto molto particolare (riportato in fondo all’articolo). Romina “prima e dopo“, a cinquanta anni di distanza con gli amori della sua vita, i suoi adorati cani.
Possiamo definirla una sorta di #10yearschallenge, solo moltiplicata per 5. In una delle recenti condivisioni Romina Power ha pubblicato dal suo account di Instagram ufficiale, una foto divisa a metà. Da una parte c’è lei giovanissima con il suo primo amore a quattro zampe, Kimir. Nella seconda metà c’è lei oggi, 50 dopo il primo scatto, con la sua nuova fedele compagna, Daisy.