Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa, dopo il tumore un nuovo compagno

Nadia Toffa, la nota conduttrice de Le Iene, si racconta in un’intervista . 

La Toffa è sempre stata molto aperta nel raccontare la dura lotta contro i cancro, una battaglia che sta combattendo da più di un anno. Le sue esternazioni sono state spesso anche molto criticate. Sulla sua vita, invece, Nadia Toffa non si è mai sbilanciata più di tanto. Ha sempre tenuto per sè le novità legate alla sua vita amorosa.

La conduttrice de Le Iene aveva già lanciato qualche indizio in passato su una sua presunta relazione con un uomo. Finalmente, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha spiegato che al suo fianco c’è una persona , con cui ha un rapporto molto intenso: “Sono una che dà tutto. Nella mia vita c’è una sorta di compagno,o, meglio una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta. Bene, lo sa che cosa facciamo quando ci vediamo, ogni tanto? Intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Come bambini impazziti”.

Un nuovo compagno per la Toffa

L’uomo che la Toffa ha al suo fianco potrebbe essere Max. La conduttrice lo aveva presentato sui social un po’ di tempo fa, senza sbilanciarsi sul loro legame. Durante l’intervista Nadia Toffa, ha raccontato della serenità che sta lentamente recuperando, anche se le cure contro il tumore continuano. “Io adesso ho riavuto i miei capelli e sono tornata a vivere un po’ di normalità, ma presto avrò un nuovo controllo e poi un altro ancora. Puoi solo sperare di guarire”, ha dichiarato al Corriere della Sera.

Nadia Toffa è sostenuta da moltissime persone, ma la sua condivisione quotidiana della battaglia contro il tumore ha sollevato anche molte polemiche e critiche. Lei nega di aver cercato la visibilità con la sua malattia, affermando di voler rivendicare il diritto di parlare apertamente della malattia. Secondo la Toffa non si tratta di esibizionismo nè un credersi invincibili. “E’ un diritto a sentirsi umani, Anche fragili, ma forti nel reagire”, ha dichiarato la Iena.

Nadia Toffa  continua a vivere la sua vita con ottimismo. Oggi afferam di non temere più nulla, tranne una cosa: “Ho paura che mia madre resti sola. Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. E’ troppo“.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio