Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe imbarazzante: gelo in studio
Durante la scorsa puntata di Vieni da me, Caterina Balivo è stata la protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante. Ospite in studio, il giornalista del Tg1 Alberto Matano. Ecco cos’è successo
La gaffe di Caterina
Durante l’intervista al giornalista, celebre volto di Rai Uno, si è arrivati a parlare della conduzione del Premio Biagio Agnes. La conduttrice ha esclamato: “Con Francesca Fialdini hai condotto il premio Biagio Agnes, se non sbaglio, la scorsa estate“. Subito arriva la replica di Alberto Matano: “Sì, per tre anni. L’ho presentato tre volte“. Caterina, imbarazzata per la svista, ha provato a rimediare rispondendo: “Ah scusa, io vi ho visto quest’anno, gli altri due anni non vi ho seguito“. Il giornalista, rimproverando ironicamente la Balivo, esclama: “Non hai studiato…però l’ho condotto per tre anni. A giugno magari sarai stata in barca, al mare o a Capalbio“.
La risposta di Matano
Caterina Balivo non riusciva a ricordare, così Matano prosegue: “Una volta ti ho vista all’Argentario. Facevi un programma estivo, eri lì con una troupe e stavi registrando qualcosa, delle tante cose che hai fatto”. Caterina non ricorda l’occasione e, per sdrammatizzare, cambia argomento chiedendo a Matano di assegnare un’emoticon alla collega Francesca Fialdini.