Daniela Santanchè e Mahmood, la strana coppia: “Andrò ai suoi concerti”
Cosa hanno in comune la deputata Daniela Santanchè e il neo vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood? All’apparenza niente ma forse un tema ad unirli c’è: l’argomento soldi. L’intesa tra i due nasce proprio grazie ad un botta e risposta virtuale.
Recentemente la Santanchè aveva partecipato al programma Rai3 “Alla Lavagna” nei panni di un’insegnante che spiegava ai bambini che la cosa più importante nella vita fosse il denaro. Solo attraverso i soldi, infatti, ci si può rendere liberi. Sui social qualcuno ha scherzato sull’accostamento tra la canzone di Mahmood, “Soldi” per l’appunto e il commento di Daniela Santanchè: “Deve essere la sua canzone preferita!”
La curiosa associazione ha attirato l’attenzione di Mahmood che, durante un’intervista, ha dichiarato: “Guardi, spero che a Daniela gli piaccia e spero di vederla ad un mio concerto“. Il commento della Santanchè non è tardato ad arrivare: “Caro Mahmood grazie dell’invito, verrò certamente al tuo concerto. La tua canzone è bella proprio perché non ipocrita, un antidoto al politicamente corretto che soffoca le nostre vite e devo dire un po’ anche quest’edizione di Sanremo…”