Nina Moric: io vorrei, non vorrei ma se vuoi…
Pare che la vita sentimentale di Nina Moric sia piuttosto travagliata negli ultimi tempi. O meglio: pare che al centro del travaglio ci sia il suo cuore. Per un po’ – per un bel po’ – si è detto che fosse in crisi con l’attuale compagno, l’imprenditore Pasquale Granata. Si vociferava addirittura che si fossero lasciati. Nina, però, ha smentito con forza e in forma pubblica. Successivamente è stata paparazzata a Capri con Granata e Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona. E i tre hanno disegnato un bel quadretto familiare, fatto di baci e coccole. Il cielo sembrava fin troppo sereno, altro che burrasca. Un vero e proprio idillio, anche se la Moric ha specificato che per il momento non ci sono progetti matrimoniali in itinere. Il fatto è che, da qualche giorno, circola un terzo nome…
GUARDA TUTTE LE FOTO DI NINA MORIC
Sembra infatti che la Moric sia combattuta fra Granata e un altro uomo: Davide Lippi. Figlio di Marcello, l’ex ct della Nazionale. Giovanotto notoriamente attratto dalle stelle e dalle stelline. Ha avuto una storia con Antonella Mosetti, è stato beccato con Simona Salvemini e con Claudia Galanti, ma anche con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Un bel po’ di flirt, insomma, fra veri e presunti. E molti con fanciulle appartenenti allo showbiz. Davide e Nina si sono conosciuti la settimana scorsa in Versilia e pare che lui sia rimasto folgorato.
Granata non c’era. La Moric e Lippi hanno chiacchierato fitto e poi la sera sono arrivati insieme al Twiga. Raccontano che, a quel punto, Davide abbia iniziato un corteggiamento serrato. A tratti sfiancante. E, forse, convincente. Anche grazie all’aiuto di qualche drink. Magari non è successo niente, eh. Però dicono che Nina, adesso, sia molto turbata… E forse indecisa, chissà.