Elisa Isoardi vittima di un incidente a La Prova del cuoco: arriva il medico
Elisa Isoardi si è ferita a La Prova del cuoco. La conduttrice stava tagliuzzando delle verdure e voleva semplicemente rendersi utile. Tuttavia, come tutti sanno, in cucina bisogna stare molto attenti poiché il pericolo è sempre in agguato. Non è raro farsi male tra i fornelli, soprattutto quando non si è uno chef professionista. Così, nell’approcciarsi ad una melanzana, la Isoardi si è tagliata un dito. Nulla di grave, ma lo spavento iniziale è stato inevitabile. Nelle dita scorre molto sangue poiché si tratta di una parte del corpo fortemente irrorata. Anche il minimo taglietto provoca fuoriuscite importanti. La bella Elisa lo ha scoperto una volta di più in diretta, nel suo programma. Sebbene fosse evidente che non ci sarebbero state conseguenze per l’infortunio, è stato necessario chiamare il dottore per effettuare una rapida medicazione. A lui il compito di fermare la fuoriuscita di sangue e di permettere alla conduttrice di continuare la sua trasmissione.
Dopo l’incidente qualche battutina
La Isoardi ha reagito con simpatia al piccolo incidente. Dopo essersi fatta fasciare, ha continuato con La Prova del cuoco come se nulla fosse. Al contrario, l’episodio maldestro è stato fonte di battute e ironia da parte della stessa Elisa. Sembra proprio che la conduttrice si stia sciogliendo di puntata in puntata e che il pubblico si stia affezionando a lei proprio come aveva fatto con Antonella Clerici. Sicuramente il paragone è ancora eccessivo: lo share e l’affetto che si era guadagnata la sua bionda predecessora sono ancora distanti ma la sfida appare meno improbabile rispetto a qualche mese fa. L’atteggiamento sembra quello giusto e la Isoardi sta facendo del suo meglio per cavalcare l’onda. Lo dimostra, appunto, anche il suo comportamento di fronte all’incidente: nonostante l’intervento del medico ha sorriso e si è mostrata serena. Senza prendersi troppo sul serio ha continuato sempre a scherzare con il suo pubblico. Non male!
La frecciatina di Antonella Clerici
Antonella Clerici è stata ospite di Fiorello su Radio Deejay al programma Il Rosario della Sera. La conduttrice ha parlato del suo imminente impegno con Sanremo Young, affermando di essere emozionata all’idea di presentare la prima serata al fianco di un mito indiscusso del mondo del cinema come John Travolta: “Sono felicissima, è un mito, mi sto esercitando perché quella sera vorrei ballare con lui”. ha detto. L’atmosfera si è fatta meno gioviale quando Fiorello le ha domandato: “Chi sarebbero i commensali ideali per una cena per la Clerici?”. A questo punto la Clerici si è lasciata andare ad una frecciatina al vetriolo: “Tu, almeno sarei sicura di divertirmi. Tra gli sportivi Platini e per i politici Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”, ha affermato a sorpresa. Fiorello ha così colto la palla al balzo per chiederle anche cosa pensasse della collega: “Di lei penso tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”, ha chiuso.
Photo credits Facebook