Paolo Brosio lascia L’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo
Paolo Brosio, dopo essere stato il leader della prima settimana, ha dovuto cedere la banda rossa a Marco Maddaloni. Lo sportivo napoletano ha scelto scelto tutti pirati uomini, tranne Youma, da far riposare sull’isola più agiata. Allora perché il giornalista ha scelto di lasciare il gioco?
Dietro la motivazione ci starebbero le zanzare. Proprio così. “Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”. Paolo Brosio, come si è visto oggi durante il daytime, si è perfino messo a piangere per via del dolore conseguente ai morsi ricevuti. Per accertare le sue condizioni, dunque, Paolo ha lasciato l’Isola ed ha seguito il dottore.
Giusto qualche giorno fa, Paolo Brosio aveva affermato: “Ringrazio Marco Maddaloni – ha detto Brosio – per avermi scelto tra i pirati e quindi consentendomi di non tornare nell’isola della ciurma perché avrei rischiato di dover mollare e ritirarmi. Lì sono stati giorni di difficoltà inimmaginabili. Ero letteralmente pieno di piaghe dovute alle punture di questi insetti. Quando ho fatto la prova del fuoco non era nulla, rispetto al bruciore causato dai mosquitos. Almeno con le fiamme sono stati tutti annientati”“. L’Isola dei Famosi continua quindi a perdere pezzi.