Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Frizzi, il ricordo nel giorno del compleanno: da Rita Dalla Chiesa ad Antonella Clerici [FOTO]

Oggi, 5 febbraio, Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni.

L’amatissimo conduttore televisivo se ne è andato lo scorso 16 marzo 2018 a causa di una grave malattia, lasciando un vuoto enorme nel mondo dello spettacolo. Fabrizio Frizzi era stimato da tutti i suoi colleghi e fu una perdita che commosse moltissimo anche il pubblico italiano.

I colleghi non lo hanno dimenticato, continuano ad omaggiarlo con affetto, postando le sue foto sui social. In occasione del suo compleanno moltissimi sono i colleghi che hanno scritto “Auguri, ovunque tu sia”, questo è il messaggio più ricorrente verso un amico e collaboratore, di cui si sente ancora oggi la mancanza.

Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi ha scelto Instagram per fargli gli auguri, pubblicando la sua foto appesa negli studi Rai in via Teulada, a Roma. Poche parole e una rosa. Questa la scelta di Rita Dalla Chiesa per gli auguri al suo Fabrizio. Un’immagine romantica, per un dolore che l’ha colpita profondamente. 

Anche Antonella Clerici ricorda il collega scomparso quasi un anno fa. In più occasioni la Clerici ha ribadito di aver lasciato La Prova del Cuoco proprio per la scomparsa del suo grande amico e dedicarsi maggiormente alla famiglia. Altri colleghi hanno voluto ricordare Fabrizio Frizzi, tra cui Monica Leofreddi e Manila Lazzaro e anche i profili della Nazionale Cantanti e della partita del cuore, di cui Frizzi era uno dei volti fondamentali. 

La morte di Fabrizio Frizzi

Era il 16 marzo del 2018, quando una notizia ha sconvolto letteralmente il mondo dello spettacolo. Fabrizio Frizzi, all’età di 60 anni, se ne è andato per una terribile malattia. Il noto conduttore ha lasciato la moglie Carlotta Mantovan e sua figlia ancora molto piccola, dopo un’emorragia celebrale. Fabrizio Frizzi era tornato a lavorare a L’eredità, ma la malattia ha avuto la meglio su di lui. Per ricordarlo, la RAI  ha deciso di dedicargli i famosi studi della Dear, in quanto il conduttore è stato uno dei pilastri del servizio pubblico. 

 

Pulsante per tornare all'inizio