Barbara D’Urso all’altare con la sua dolce metà entro il 2019: tutti i dettagli
Lisa Fusco e Marcello, un tassista di 34 anni. sono una coppia dal 2014. Si sarebbero dovuti sposare entro il primo mese del nuovo anno ma gennaio è finito e delle nozze nemmeno l’ombra. Peccato, perché con Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio come testimoni della sposa ne avremmo viste delle belle!
Nulla è perduto per i fan della coppia D’Urso-Malgioglio che, rassicura Lisa Fusco, entro la fine del 2019 sicuramente vedremo all’altare in qualità di testimoni. Lisa Fusco era la promessa sposa di Marcello, il 34enne con cui la showgirl è fidanzata dal 2014. A ritardare il matrimonio previsto per lo scorso gennaio nessuna crisi, solo qualche ritardo nelle decisioni da prendere.
“Marcello ha detto che ci saremmo sposati a gennaio. Ma sono solo cose dette a voce, sulla carta non c’è nulla. Non è stato prenotato nessun ristorante né sono state stampate le partecipazioni…”, ha rivelato Lisa al settimanale Vero. “Non abbiamo ancora una data ma sicuramente ci sposeremo nel 2019. Mi sarebbe piaciuto sposarci a gennaio perché il 19 gennaio è San Mario, giorno in cui ricorre l’onomastico di mio padre che purtroppo non c’è più”, ha aggiunto la Fusco.
I preparativi non sono ancora iniziati, dunque, però i testimoni sono già sicuri. Saranno Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio. Sembrerebbe che siano stati scelti dalla Fusco perché si sono dimostrati essere davvero all’altezza. “Molte persone in tv non sono vere: sembrano tante fatine bionde e poi dentro hanno un cuore da strega”, ha spiegato la showgirl campana.