Carlotta Mantovan torna a sorridere: ecco dove è stata beccata [FOTO]
Carlotta Mantovan ha dimostrato di essere una donna forte. Il 2018 per lei è stato un anno da dimenticare segnato dalla morte di suo marito, Fabrizio Frizzi, ma è per la loro adorata figlia Stella che tutto ha ripreso a girare. “Tutto il tempo è per Stella. Stella è la mia forza, io e lei sempre insieme”, ha confidato al Chi di Alfonso Signorini, confermando che si fanno una gran forza a vicenda. E piano piano stanno tornando a sorridere, come testimoniano le foto.
Per la Mantovan e per sua figlia questo è stato il primo Natale senza Fabrizio (per Carlotta, che è nata il 26 dicembre, anche il primo compleanno). Così, se è possibile, si sta ancora di più insieme. Stella fa grandi sorrisi, Carlotta li accenna. Intanto il pomeriggio scivola via fra un gelato – ne vanno pazze entrambe, Stella qualche volta lo mangia accompagnato dalle patatine fritte – una passeggiata, un giro di shopping dedicato alla bambina. Del resto la sua è l’età perfetta: a sei anni le bimbe cominciano a subire il fascino dei vestiti e delle prime prove in camerino. E la piccola Stella, cappello e scarpe coordinate, non si sottrae. Che cosa la conquista? Che domande: gli stivali con le stelline. E a sera c’è pure il post con il commento “My Star”.
Carlotta Mantovan e il suo “primo e grande” amore
Tra i post, che Carlotta Mantovan posta sul suo profilo Instagram ufficiale, molteplici, la ritraggono gioiosa in compagnia del suo cavallo. Carlotta non ha mai nascosto la sua passione smisurata per l’equitazione e non nega che per lei i cavalli sono grande fonte d’energia. Il ‘suo ragazzo’, come più volte la stessa Mantovan lo cita tra gli hashtag. Nell’ultima recentissima foto pubblicata da Carlotta, lei e il suo cavallo si scambiano un sorriso tenerissimo. Il post ha subito ottenuto estremo successo tra i fan della Mantovan, che hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro ammirazione con commenti affettuosi e molteplici like.