Antonella Clerici irriconoscibile: “Si è ritoccata”. Ecco come non l’avete mai vista [FOTO]
Nelle ultime settimane i riflettori si sono accesi su Antonella Clerici. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ha fatto parlare di sé, non solo professionalmente. Da ore, circola la voce sul web, che la bionda Antonellina, sia ritoccata, tanto da sembrare irriconoscibile. Oltre alle polemiche che hanno visto uno ‘scontro virtuale’ tra l’ex padrona di casa del cooking show di Rai Uno e la nuova conduttrice Elisa Isoardi, adesso il web è insorto con una nuova indiscrezione su Antonella Clerici, che avrebbe a che fare con la chirurgia estetica.
Le voci, sui presunti ritocchini di chirurgia plastica, sul conto di Antonella Clerici, sono nate in seguito ad una foto pubblicata dalla stessa conduttrice, sul suo profilo Instagram ufficiale. Durante la sua ospitata al programma di Fiorello su Radio Deejay, Il Fiorello della Sera, Antonellina si è fatta immortalare in compagnia dei conduttori e poi ha postato gli ‘scatti ricordo’ sul suo profilo social.
Antonella Clerici irriconoscibile da Fiorello
Le foto che Antonella Clerici, ha pubblicato dopo la diretta al radio show di Fiorello, hanno insinuato qualche dubbio indiscreto tra i follower della bella conduttrice. Alcuni utenti del web, che seguono il profilo della Clerici, sembrano aver notato qualcosa di molto diverso nel viso della conduttrice. Diversi infatti sono stati quelli a decretare un cambiamento evidente, merito (secondo il loro parere) di ritocchi estetici. E infatti non hanno tardato ad arrivare, commenti sulla vicenda.
Antonella Clerici è rifatta?
La conduttrice fino ad ora, non ha né confermato, né tanto meno smentito le voci sui presunti ritocchi del bisturi. Premesso che non ci sarebbe niente di male ad affidarsi al lavoro di un chirurgo, Antonella non vuole sbilanciarsi sul caso. Non è dato sapere se la conduttrice, sia solo molto stanca e stressata oppure sia un po’ ringiovanita grazie a qualche “tiratina”. C’è di vero che Antonella mantiene sempre il suo fascino. E anche se qualche haters commenta “Ti sei ritoccata“, tanti altri continuano a ritenerla splendida. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
La prova del Cuoco: arriva un nome nuovo
Il giro di poltrone in Rai è partito. A quanto pare Casimiro Lieto, capo autore dell’amatissimo cooking show, verrà sostituito da Tommaso Marazza. Quest’ultimo, classe 1972 e con un presunto flirt con Nina Moric alle spalle, non è certo un novellino. Al contrario, ha alle spalle molte esperienze sia davanti che dietro le telecamere, tanto in Rai quanto in Mediaset e Sky. Tra i tanti show cui ha lavorato spiccano l’Isola dei Famosi, Domenica In, La Talpa e Matrimonio a prima vista Italia. Sarà lui quindi a prendere le redini de La Prova del Cuoco in qualità di nuovo capo autore. Dal nuovo arrivato ovviamente ci si aspetta prima di tutto un recupero dell’audience. L’addio di Antonella Clerici e il conseguente arrivo di Elisa Isoardi hanno fatto franare lo share dello show, di conseguenza l’obiettivo principale di Marazza sarà quello di ri-fidelizzare il pubblico. Una sfida ambiziosa ma possibile, non c’è che dire. E la Isoardi non potrà che essere la sua sostenitrice numero 1.