Antonella Clerici: “Vorrei andare a cena con Matteo Salvini…”
Antonella Clerici, amatissima ex conduttrice de La Prova del Cuoco, nonostante il suo addio al programma cult del mezzogiorno di Rai 1, è sempre molto seguita anche sui social. Su Instagram infatti la conduttrice è sempre molto attiva e ama condividere alcuni scatti della sua quotidianità con i suoi numerosi follower.
Le dichiarazioni di Antonella Clerici
La conduttrice è stata ospite di Fiorello su Radio Deejay al programma Il Rosario della Sera. La Clerici ha parlato del suo imminente impegno con Sanremo Young, affermando di essere emozionata all’idea di presentare la prima serata al fianco di un mito indiscusso del mondo del cinema come John Travolta: “Sono felicissima, è un mito, mi sto esercitando perché quella sera vorrei ballare con lui”.
Fiorello poi le chiede: “Chi sarebbero i commensali ideali per una cena per la Clerici?” e la conduttrice: “Tu, almeno sarei sicura di divertirmi, tra gli sportivi Platini e per i politici Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi“. Fiorello ha così colto la palla al balzo per chiederle anche cosa pensasse della collega: “Di lei penso tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”.
Antonella Clerici: la sua nuova vita con Vittorio Garrone
Antonella Clerici dopo quasi trent’anni ha detto addio a Roma per trasferirsi a Arquata Scrivia, un comune piemontese di 6mila abitanti tra Genova e Alessandria. La conduttrice ha preferito rallentare con la carriera televisiva per dedicarsi al suo compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle per trascorrere più tempo con loro. Lady Portobello racconta la nuova vita da fiaba immersa nel verde nella sua casa nel bosco e torna a parlare anche de La Prova del Cuoco, spiegando ancora meglio i motivi dell’addio allo storico cookink show di Raiuno, la sua trasmissione del cuore che ha dato una grande svolta alla sua carriera.
Antonella da qualche tempo vive nel piccolo comune di Arquata Scrivia, in una splendida villa immersa nel verde. Durante gli ultimi giorni ha incantato i suoi fan su Instagram con bellissime foto della sua dimora imbiancata dalla neve e adesso, attraverso una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato la sua nuova vita, una vita da fiaba. Come una Biancaneve dal caschetto platinato è andata a vivere con il suo compagno in una casa nel bosco: “Questo posto – la mia casa immersa nel verde – è meraviglioso. Io qui sto benissimo. Sono una provinciale e per me vivere qui è un ritorno alle origini. Del resto la tendenza è questa: pian piano in molti lasciano le città e tornano alle campagna. Lo dico spesso ai giovani che per trovare lavoro devono darsi all’agricoltura”.