Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bollenti: ecco come non li avete mai visti [FOTO]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate dello showbiz. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati al centro del gossip quando la sorella di Belen ha deciso di lasciare il suo ex Francesco Monte per iniziare una storia con il figlio del noto ciclista trentino.

Cecilia e Ignazio super sexy 

A distanza di più di un anno, le cose tra i due procedono a gonfie vele e tra selfie di coppia, messaggi romantici sui social e paparazzate, i due sono più uniti che mai. La bella Cechu e il suo fidanzato hanno recentemente condiviso alcuni scatti di coppia in un centro di bellezza. I due si sono regalati alcuni momenti di relax insieme, tra un massaggio e un trattamento. La modella 28enne si mostra in tutta la sua bellezza: slip sgambatissimo e décolleté coperto con un braccio. Anche il trentino è in boxer.  

Tra le Instagram Stories i due sono in totale relax e non perdono occasione per condividere alcuni istanti con i loro fan. I fan ovviamente impazziscono e apprezzano i momenti bollenti della sexy argentina. 

Cecilia Rodriguez bollente

Tra campagne pubblicitarie, paparazzate e incidenti piccanti è capitato più volte di poter ammirare le forme mozzafiato di Cechu. Anche sui social la modella non ha problemi a mostrarsi con pochi veli. Per la gioia di tutti gli uomini, soprattutto su Instagram non è nuova a postare foto che la ritraggono in pose sexy mentre indossa costumi o intimo. 

Cecilia Rodriguez ha svelato le sue curve mozzafiato in più occasioni, a partire da sotto la doccia nella casa del Grande Fratello per finire sui social, come ad esempio Instagram. Sulla nota piattaforma la bella argentina ha da poco pubblicato uno scatto molto intrigante, una foto in intimo piuttosto elegante. Sdraiata su un divano, indossa un due pezzi sulle tinte del beige che si intona perfettamente alla rosa che sta annusando e alla palette dell’arredamento. Nessun bikini striminzito che rileva il proibito, ma uno scatto più serioso accompagnato da una didascalia molto saggia “Mai spogliarsi del tutto. L’eccessiva nudità autorizza l’altro a giocare o a far male. La nudità si conquista lentamente. È un dono…”. 

Pulsante per tornare all'inizio